Contatore accessi gratis Keanu Reeves rivela quale supereroe vorrebbe interpretare

Keanu Reeves rivela quale supereroe vorrebbe interpretare

Keanu Reeves, star di John Wick, tornerà a vestire i panni di John Constantine, ma ha in mente anche un ruolo Marvel.

Keanu Reeves tornerà presto nel mondo dei supereroi per mano dei DC Studios con il sequel di Constantine, ma c’è un altro ruolo che sogna, ed è quello dell’universo Marvel. Otto anni dopo la prima parte, la star di Matrix si prepara a tornare nei panni del detective paranormale John Constantine nell’atteso sequel del film del 2005 al fianco del regista Francis Lawrence.

Keanu Reeves: il suo supereroe preferito

Questo nuovo progetto, che, come Joker e The Batman, rimarrà come etichetta Elseworlds della nuova divisione Warner Discovery gestita da James Gunn e Peter Safran, è qualcosa per cui Reeves ha combattuto a lungo, così come i fan del personaggio. Tuttavia, non è il ruolo che più desiderava interpretare.

Ancora una volta, attraverso Reddit, mentre interagiva con i suoi follower per promuovere il quarto capitolo di John Wick, l’attore ha confermato che c’è un ruolo all’interno del genere supereroistico che ha sempre voluto interpretare, ed è Wolverine:

“… No… ma ho sempre voluto interpretare Wolverine”.

È davvero difficile immaginare un altro attore che dia vita al famoso mutante se non Hugh Jackman. Infatti, anche se il personaggio è morto nel suo ultimo film da solista e l’australiano ha detto più volte che non sarebbe tornato, alla fine comparirà di nuovo in Deadpool 3. Tuttavia, non c’è dubbio che se c’era un’altra grande star che avrebbe potuto ottenere lo stesso successo con il personaggio, quella era Reeves.

Link