Contatore accessi gratis Keanu Reeves in trattative per recitare nel film The Entertainment System Is Down

Keanu Reeves in trattative per recitare nel film The Entertainment System Is Down

Keanu Reeves, celebre per il suo ruolo in “John Wick”, sta preparando il suo prossimo grande progetto cinematografico. Si dice che l’attore sia in trattative per collaborare con il rinomato regista Ruben Östlund per il prossimo film sul disastro aereo intitolato “The Entertainment System Is Down”.

Keanu Reeves e Ruben Östlund si uniscono per “The Entertainment System Is Down”

Secondo quanto riportato da Variety, il film è stato descritto da Östlund come una “satira sociale ambientata su un volo a lungo raggio, in cui il sistema di intrattenimento non funziona, scatenando il caos e la rabbia tra i passeggeri”. Si prevede che il film sarà una commedia nera, seguendo lo stile distintivo dei precedenti progetti di Östlund. Il regista svedese, vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2022 per “Triangle of Sadness”, ha definito “The Entertainment System Is Down” come il suo progetto più ambizioso fino ad ora.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul ruolo di Reeves nel film, ma è noto che farà parte di un cast stellare che includerà diversi attori internazionali. Östlund ha condiviso alcuni dettagli sulla trama del film durante la promozione di “Triangle of Sadness”, descrivendolo come uno studio su come gli esseri umani interagiscono in un ambiente circoscritto come un aereo senza intrattenimento digitale.

Non è ancora stato deciso se il film verrà girato in Svezia o altrove, ma Östlund ha espresso interesse per un cast internazionale, considerando la natura cosmopolita dei voli a lungo raggio.

Keanu Reeves ha diversi progetti in cantiere, inclusa la voce di Shadow the Hedgehog in “Sonic the Hedgehog 3” e il suo ruolo in “Good Fortune” di Aziz Ansari. Sta anche lavorando alla dark comedy di Jonah Hill, “Outcome”. Le foto dal set hanno anticipato un nuovo look per l’attore, che continua a intrattenere il pubblico con la sua versatilità e presenza magnetica sullo schermo.

“Sonic the Hedgehog 3” è atteso per il 20 dicembre 2024, mentre i dettagli su “The Entertainment System Is Down” stanno generando grande attesa tra gli appassionati di cinema.

Fonte: Variety
Link