Contatore accessi gratis Keanu Reeves 'ha proposto idee per la morte di John Wick'

Keanu Reeves ‘ha proposto idee per la morte di John Wick’

Il Futuro di John Wick: Keanu Reeves Svela Possibili Svolte per il Personaggio

Keanu Reeves ha recentemente discusso alcune delle idee che ha presentato riguardo al destino del suo personaggio, John Wick, dopo solo due film della saga di successo.

Il Futuro di John Wick: Keanu Reeves Svela Possibili Svolte per il Personaggio

L’attore di 59 anni ha interpretato l’ex killer in quattro film di “John Wick”, ma sembra che stia ponderando la possibile uscita del personaggio da diversi anni.

Basil Iwanyk, uno dei produttori della serie, ha condiviso alcune riflessioni su come questi film siano stati estenuanti fisicamente per Reeves. La preparazione fisica richiesta è notevole, e l’attore si allena intensamente nei mesi precedenti alle riprese. Inoltre, le sequenze d’azione sono particolarmente impegnative e mettono a dura prova il corpo di Reeves.

Secondo Iwanyk, Keanu Reeves spesso si è sentito come Danny Glover in “Arma Letale”, affermando: “Sono troppo vecchio per queste cose.” Inoltre, l’attore ha suggerito più volte che ogni film potrebbe essere il suo ultimo nel ruolo di John Wick.

Iwanyk ha svelato che durante le riprese di “John Wick 2”, Reeves ha proposto una morte particolarmente cruenta per il suo personaggio, ma la produzione ha respinto l’idea.

Tuttavia, nonostante le preoccupazioni sulle sfide fisiche e la possibile uscita del personaggio, Reeves ha lasciato aperta la porta a un ritorno del leggendario assassino. In un’intervista, l’attore ha dichiarato: “Non lo so, penso che dovrò fare affidamento sull’idea che mai dire mai. Non farei un film di John Wick senza Chad Stahelski. Dovremmo vedere come si presenta la situazione. Per me, sembra molto giusto che John Wick trovi la pace.”

L’incertezza sul futuro di John Wick aggiunge un’aura di mistero all’evoluzione del personaggio e alla possibilità di nuovi capitoli nella saga, lasciando i fan con la speranza che l’iconico cacciatore possa ancora fare il suo ritorno sul grande schermo.

Link