Contatore accessi gratis Keanu Reeves è Shadow in "Sonic 3"
keanu reeves dona compenso matrix

Keanu Reeves è Shadow in “Sonic 3”

La Paramount Pictures ha annunciato che Keanu Reeves presterà la sua voce al personaggio di Shadow nel prossimo terzo film di “Sonic the Hedgehog”.

Keanu Reeves Presterà la Voce a Shadow nel Terzo Film di Sonic the Hedgehog

Inizialmente, i fan avevano ipotizzato che Hayden Christensen avrebbe doppiato il personaggio, ma il talk show “The John Campea Show” ha recentemente smentito queste voci, rivelando che un nome di rilievo era stato scelto per il ruolo.

La conferma del casting di Reeves è arrivata oggi, con diverse fonti che hanno confermato la notizia, inclusa THR.

Il teaser trailer del film è stato presentato in anteprima al CinemaCon la scorsa settimana e ha mostrato una versione più corpulenta e fedele ai giochi del Dr. Robotnik interpretato da Jim Carrey. Il film introdurrà anche Shadow, un personaggio oscuro e tagliente che si contrappone a Sonic con la stessa potenza.

I primi due film della serie “Sonic” hanno incassato rispettivamente 319 milioni e 404 milioni di dollari al botteghino, confermando il successo della franchise. Jeff Fowler dirigerà anche il terzo film, che uscirà il 20 dicembre.

Nel frattempo, Reeves è noto per i suoi ruoli iconici in film come “John Wick” e “Matrix”. Attualmente, sta lavorando al film “Ballerina”, uno spin-off della serie “John Wick”, insieme ad Ana De Armas.

Link