Contatore accessi gratis Katy O'Brian parla delle scene di sesso in "Love Lies Bleeding": "Non glamour e molto strano"

Katy O’Brian parla delle scene di sesso in “Love Lies Bleeding”: “Non glamour e molto strano”

Le scene di sesso possono sembrare glamour e sensuali sullo schermo, ma per Katy O’Brian, protagonista di “Love Lies Bleeding”, sono state tutto tranne che glamourose. L’attrice di 35 anni ha condiviso alcuni retroscena divertenti e strani sulle riprese di queste scene nel suo ultimo film.

L’attrice condivide i dettagli divertenti e strani dietro le quinte delle scene intime nel suo ultimo film.

Contrariamente alla percezione comune, O’Brian ha svelato che le riprese delle scene intime non sono affatto sexy, ma piuttosto sciocche e scomode. Durante un’intervista con la rivista People, ha spiegato che l’uso di indumenti protettivi e “ammortizzatori” ha reso l’intero processo molto meno romantico di quanto potrebbe sembrare.

L’attrice ha raccontato: “Non è proprio glamour, e non è poi così sexy quando lo fai. Voglio dire, prima di tutto, hai un ragazzo con il microfono che tiene il microfono sospeso su di te mentre è in onda.” succede tutto.”

O’Brian ha svelato che durante le riprese sono stati utilizzati “indumenti di modestia”, che definisce come “cose divertenti e strane che sembrano salvaslip”, oltre ad altri materiali protettivi per proteggere le parti intime del cast, tra cui “un sacco di nastro adesivo”.

La coordinatrice dell’intimità sul set ha lavorato per assicurarsi che ci fossero diversi strati tra gli attori durante le scene intime. O’Brian ha spiegato: “La nostra coordinatrice dell’intimità voleva assicurarsi che ci fossero molti strati tra me e Kristen, quindi avrebbe fissato uno strato di tessuto, specialmente nella scena della nostra prima camera da letto, dove devi vedere il mio lato, così possiamo non posso indossare la biancheria intima.”

La regista del film, Rose Glass, ha confermato che prima delle riprese sono stati stabiliti accordi scritti sulle scene di nudità, senza spazio per l’improvvisazione sul set. Gli attori hanno lavorato a stretto contatto con i coordinatori dell’intimità per definire i dettagli di cosa sarebbe stato mostrato e come sarebbero state coreografate le scene.

O’Brian ha concluso: “Ci atteniamo alla sceneggiatura per quelle scene, perché con le scene intime ci sono enormi approvazioni che entrano in tutto. Se qualcosa cambia, dobbiamo tornare indietro e firmare più documenti. Dovevamo solo approvare tutto in anticipo.”

Anche se le scene intime possono essere parte integrante di un film, questo dietro le quinte rivela che le riprese possono essere tutto tranne che glamourose per gli attori coinvolti.

Link