contatore accessi web
Kate Winslet

Kate Winslet e l’incidente sul set del nuovo film: “Riuscivo a malapena a stare in piedi”

Dopo essersi ferita durante una caduta nel primo giorno di riprese del film "Lee", Kate Winslet ha dichiarato di aver lottato per il resto del programma di riprese con tre enormi ematomi sulla spina dorsale.

Kate Winslet, l’amatissima attrice nota per il suo ruolo in “Titanic,” si è trovata di fronte a una sfida fisica impegnativa durante le riprese del suo prossimo film, “Lee” che racconta la storia del tormentato fotografo Lee Miller della Seconda Guerra Mondiale.

Kate Winslet e l’incidente sul Set di Lee: Affrontate Riprese con Enormi Ematomi

Durante il primo giorno di riprese, Kate ha subito una caduta che ha causato tre “enormi ematomi” sulla sua spina dorsale. Questo incidente è avvenuto durante la ripresa di una sequenza in cui il personaggio di Lee correva per le strade di Saint-Malo, una città francese bombardata nel 1944. Nonostante il dolore e il gonfiore, Kate ha dimostrato una determinazione straordinaria, decidendo di non interrompere il programma delle riprese.

L’Iconica Attrice Superando Ostacoli Fisici per Portare Avanti il Film ‘Lee’

Le ferite non hanno impedito all’attrice di alzarsi presto ogni mattina, prepararsi e raggiungere il set per continuare il lavoro. Kate ha condiviso il suo punto di vista sul suo corpo, affermando: “So bene che non devo sprecare energie preziose per criticare il mio fisico. Penso che ogni donna sia meglio che dica semplicemente: Credo in me stessa. Non importa cosa pensino gli altri; io sono così, andiamo avanti.”

Oltre alla sua incredibile resilienza fisica, Kate ha anche condiviso il suo impegno nel raccontare storie significative attraverso il cinema. Essendo un’attrice che ha vissuto la sua carriera prima del movimento #MeToo, ha sottolineato come questa esperienza l’abbia resa più forte e determinata a portare avanti narrazioni che possano fare la differenza e stimolare il dibattito.

Kate Winslet è un esempio di determinazione e dedizione al suo mestiere, nonostante le sfide fisiche. La sua interpretazione del personaggio di Lee Miller sarà senza dubbio un omaggio alla forza e alla resilienza delle donne di fronte alle avversità. Restiamo in attesa di scoprire il risultato di questo impegno cinematografico straordinario.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link