contatore accessi web

Kasper Capparoni su Jane Alexander e Beatrice Luzzi: Parla dell’Intricata Diatriba

L'attore di Elisa di Rivombrosa condivide la sua opinione sull'infuocata polemica tra le due attrici e scarta l'idea di partecipare al Grande Fratello.

Nelle ultime ore, Kasper Capparoni, noto attore del cast di “Elisa di Rivombrosa,” è stato intervistato da TAG 24 riguardo alla polemica tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi. L’attore, che non segue il Grande Fratello e non era a conoscenza degli ultimi eventi, ha condiviso le sue opinioni:

“C’è stata una situazione di cattivo gusto. Conosco bene Jane, sono consapevole della sua professionalità e del fatto che non fosse entusiasta di essere doppiata. Tuttavia, all’epoca, gli attori avevano limitato potere decisionale. Jane è straordinaria, ma è difficile capire le logiche produttive che hanno portato a questa decisione di doppiarla. Quello che mi hai raccontato sembra davvero comico. Trovo sempre divertente quando un attore riversa le proprie mancanze e frustrazioni su un collega. Non conosco Beatrice, quindi non posso giudicarla. Suppongo che Cinzia TH Torrini non si sia compromessa, conoscendola. Non avrebbe accettato una raccomandazione per un ruolo così rilevante. Se l’ha ottenuto, è perché lo desiderava.”

Capparoni ha anche risposto a una domanda sull’eventualità di partecipare al Grande Fratello:

“No, non fa per me. Non mi interessa ciò che la gente pensa o dice perché non do peso alle opinioni altrui. Ma cosa faresti nella casa? Non mi chiuderei in un luogo senza un reale scopo. E di cosa parleresti con gli altri concorrenti? Se non hai interessi comuni, le conversazioni possono diventare insignificanti. Quando ho partecipato all’Isola dei Famosi, la situazione era diversa. Ho chiarito subito con gli autori che volevo fare la mia avventura, comprendere i miei limiti, e non cercavo di fare spettacolo. La bellezza stava nel mettersi alla prova nella natura, procurarsi il cibo e dimostrare il proprio coraggio. All’Isola facevo tre chilometri al giorno, ma purtroppo, gran parte delle mie esperienze non è stata mostrata in televisione.”

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questa complessa controversia e su quanto l’attore di “Elisa di Rivombrosa” condividerà in futuro.

Link