Contatore accessi gratis Karen Gillan vuole realizzare film più drammatici

Karen Gillan vuole realizzare film più drammatici

Karen Gillan, conosciuta per i suoi ruoli in “Doctor Who” e “Guardiani della Galassia”, sta cercando di esplorare nuovi territori nella sua carriera, desiderando assumere ruoli più drammatici. L’attrice 36enne, attualmente impegnata nel film psicologico drammatico “Sleeping Dogs” accanto a Russell Crowe, ha condiviso il suo desiderio di allontanarsi dalla commedia e dai generi d’azione per concentrarsi sulla recitazione drammatica.

Karen Gillan Sogna Ruoli Più Drammatici: Parla del Suo Lavoro in “Sleeping Dogs”

In un’intervista con l’Hollywood Reporter, Gillan ha espresso il suo desiderio di sfidarsi in ruoli più impegnativi, spiegando: “Voglio dilettarmi un po’ di più nello spazio drammatico solo perché ho avuto modo di fare un bel po’ di commedia e roba di genere. Quindi volevo esercitare un po’ il mio muscolo [drammatico]”.

La sua recente interpretazione nel film “Sleeping Dogs” la vede nel ruolo di Laura Baine, una ricercatrice e femme fatale dal carattere molto performativo. Gillan ha condiviso il suo approccio al personaggio, sottolineando il desiderio di rendere la sua interpretazione unica e intrigante. “La mia interpretazione del personaggio potrebbe non essere in linea con l’interpretazione di tutti gli altri, ma mi piaceva l’idea che fosse molto performativa”, ha detto l’attrice.

Parlando del suo coinvolgimento nel progetto, Gillan ha sottolineato l’importanza di seguire il proprio istinto: “Se mi sto divertendo a farlo in questo momento, probabilmente dovrei andare a farlo”.

Nonostante il suo desiderio di esplorare nuove sfide drammatiche, Gillan ha anche espresso il suo interesse nel continuare la sua partecipazione alla serie “Jumanji”. Tuttavia, al momento non ci sono aggiornamenti sul franchise, ma l’attrice è ottimista sul futuro della serie, affermando: “Sono sicura che sarà difficile discutere i programmi di tutti, ma non ho sentito nulla a parte il fatto che faremo prima o poi. Quindi ne siamo tutti così entusiasti”.

Con il suo impegno per ruoli più complessi e la sua versatilità come attrice, Karen Gillan continua a dimostrare la sua determinazione nel perseguire una carriera ricca di sfide e opportunità.

Link