Contatore accessi gratis Karan Soni promette "molte sorprese" in Deadpool e Wolverine

Karan Soni promette “molte sorprese” in Deadpool e Wolverine

L’attore trentacinquenne Karan Soni, noto per il suo ruolo come il tassista Dopinder nella serie di film “Deadpool”, ha condiviso alcune anticipazioni su ciò che il pubblico può aspettarsi dal tanto atteso blockbuster “Deadpool e Wolverine”.

Karan Soni Svela Anticipazioni su “Deadpool e Wolverine”

Soni ha assicurato che il film sarà pieno di sorprese e che il pubblico non rimarrà deluso dall’unione dei protagonisti interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Tuttavia, ha esortato i fan a non rovinarsi da soli l’esperienza evitando di leggere spoiler.

L’attore ha dichiarato a Screen Rant durante il SXSW che ci sono molte sorprese che il pubblico non conosce ancora e che il film promette di essere un’esperienza divertente per tutti coloro che lo vedranno.

Il film, previsto per luglio, segna l’ingresso di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe (MCU), e Soni crede che Ryan Reynolds stia capitalizzando appieno il nuovo status del suo alter ego.

Soni ha notato che è la prima volta che Deadpool fa parte del MCU e che Reynolds sembra sfruttare appieno questa opportunità. L’attore ha sottolineato che tutto viene fatto al momento giusto e che il film arriva in un momento di transizione per il MCU.

Secondo Soni, Reynolds sta lavorando a stretto contatto con il capo della Marvel, Kevin Feige, per assicurarsi che il film si inserisca perfettamente nel contesto del MCU. L’attore ha sottolineato che il pubblico è desideroso di vedere come Deadpool interagirà con l’universo più ampio dei supereroi Marvel, e che il film arriva al momento giusto per soddisfare questa curiosità.

In definitiva, Karan Soni ha promesso che “Deadpool e Wolverine” offrirà un’esperienza divertente e piena di sorprese per tutti i fan dei supereroi.

Link