contatore accessi web

Justice League, Mark Hamill e Kevin Conroy si riuniscono un’ultima volta nel film DC

Una riunione epica è in arrivo nel mondo dell’animazione, poiché due dei doppiatori più iconici, Mark Hamill e il compianto Kevin Conroy, si uniranno nel cast di “Justice League: Crisi sulle Terre Infinite – Parte 3”. Secondo un rapporto di IGN, Hamill riprenderà il ruolo del Joker, mentre Conroy tornerà postumo per dare voce a Batman.

Iconica Riunione nel DC Animated Universe: Mark Hamill e Kevin Conroy nel Cast di “Justice League: Crisi sulle Terre Infinite – Parte 3”

Il ritorno di Hamill come Joker è stato confermato da una fonte vicina alla produzione, anche se la notizia deve ancora essere ufficialmente confermata dalla Warner Bros. Home Entertainment o dal rappresentante di Hamill. I fan hanno espresso un forte desiderio di rivedere il duo leggendario nel culmine della serie Tomorrowverse del DC Animated Universe.

L’epica collaborazione tra Hamill e Conroy è iniziata con “Batman: The Animated Series” e ha continuato a influenzare generazioni di fan attraverso le varie iterazioni dell’universo animato DC. Hamill stesso ha dichiarato che il suo Joker non sarebbe stato lo stesso senza la presenza di Conroy come Batman, definendoli “partner” e paragonandoli a Stanlio e Ollio.

“Crisi sulle Terre Infinite – Parte 3” segna probabilmente la riunione finale per entrambi gli attori e rappresenterà anche l’ultima esibizione di Conroy, che ha recentemente lasciato un’impronta indelebile nel mondo dei videogiochi con “Suicide Squad: Kill the Justice League” di Rocksteady Studios.

Oltre al ritorno di Hamill e Conroy, il film vanta un cast vocale massiccio, con Corey Stoll nel ruolo di Lex Luthor, Katee Sackhoff come Poison Ivy, Elysia Rotaru come Black Canary e molti altri. Darren Criss, Stana Katic, Matt Bomer, Meg Donnelly e Jimmi Simpson daranno voce ai membri della Justice League.

“Justice League: Crisi sulle Terre Infinite – Parte 3” è il culmine dell’arco narrativo Tomorrowverse del DC Animated Universe, iniziato con “Superman: Man of Tomorrow” nel 2020. Il film precedente, “Justice League: Crisi sulle Terre Infinite – Parte 2”, è uscito il 23 aprile e ha segnato Jensen Ackles come il nuovo Batman, dopo la scomparsa di Conroy nel 2022.

Link