Contatore accessi gratis Josh Hutcherson si fa avanti per il ruolo di Spider-Man
Josh-Hutcherson-nuovo-spider-man-marvel-sony

Josh Hutcherson si fa avanti per il ruolo di Spider-Man

Josh-Hutcherson-nuovo-spider-man-marvel-sony Ora che Spider-Man è pronto a fare il suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel, la corsa per trovare il nuovo volto del supereroe ha avuto ufficialmente inizio. Le produzioni sono sempre molto attente in questo caso, perché si tratta di affidare a un interprete un ruolo di prestigio che, se tutto funziona correttamente, lo accompagnerà per diversi film.

In questi casi, oltre alle mosse delle major, è curioso seguire le aperture da parte delle star a questi ruoli e a dimostrarsi interessato a interpretare l’Arrampicamuri è Josh Hutcherson, volto di Peeta nella saga Hunger Games.

Parlando con Yahoo Movies, Hutcherson ha dichiarato: “Sì, certo che penserei a farlo: è Spider-Man, sarebbe davvero fantastico. Non c’è stata nessuna discussione a riguardo, ma chi lo sa cosa può succedere?”

L’attore aveva già preso parte a un provino per la parte prima che la scelta ricadesse su Andrew Garfield, dunque è normale che avere una seconda occasione lo renda entusiasta. Josh Hutcherson, tuttavia, ha aggiunto che non porterà avanti nessuna “campagna” per partecipare al progetto, pur ammettendo che sarebbe “un onore” vestire i panni dell’Arramipcamuri.

Alcuni nomi sono già apparsi nella lista dei possibili candidati, fra cui Dylan O’Brien e Logan Lerman, ma si pensa che la Sony voglia optare per un attore “molto più giovane”. Si è inoltre parlato di rendere il personaggio afroamericano, come la controparte cartacea di Miles Morales, e per questo è saltato fuori il nome di Donald Glover.

Siamo ben lungi dall’avere sicurezze, ma il passo avanti degli interpreti può giocare un ruolo fondamentale nelle dinamiche di casting. Che questa sia la volta buona per Josh Hutcherson? Intanto possiamo dare uno sguardo al provino dell’attore quando a lui fu poi preferito Andrew Garfield.

Link