contatore accessi web

Josh Hutcherson Aperto a un Ritorno nei Panni di Peeta per un Possibile Sequel di Hunger Games

Josh Hutcherson di Hunger Games rivela di essere disposto a riprendere il ruolo di Peeta a una sola condizione.

Josh Hutcherson potrebbe avere una nuova saga tra le mani grazie al successo di Five Nights at Freddy’s del 2023, ma ciò non significa che abbia completamente chiuso la porta a un ritorno alla saga che lo ha reso un volto noto: Hunger Games.

Josh Hutcherson di Hunger Games rivela di essere disposto a riprendere il ruolo di Peeta a una sola condizione

Parlando con Screen Rant, l’attore, che ha interpretato Peeta Mellark nella quadrilogia originale di Hunger Games, ha rivelato che accetterebbe volentieri di tornare alla saga a patto che anche il resto del cast faccia lo stesso. “Assolutamente. Assolutamente”, ha detto Hutcherson. “Se otteniamo me, Jen [Lawrence], Liam [Hemsworth], Woody [Harrelson] ed Elizabeth [Banks]. Se riuniamo di nuovo tutta la gang, sono al 100%.”

Basata sui romanzi di Suzanne Collins, la serie di film Hunger Games è stata lanciata nel 2012 con l’uscita del primo capitolo omonimo, che ha introdotto il pubblico di tutto il mondo a Katniss Everdeen di Jennifer Lawrence e a Peeta Mellark di Hutcherson, i tributi del Distretto 12 per i 74esimi Hunger Games annuali. Nonostante le probabilità contro di loro, entrambi i personaggi sono riusciti a vincere i 74esimi Hunger Games. Tuttavia, questa vittoria è di breve durata, poiché in Catching Fire del 2013, Katniss e Peeta vengono riportati nell’arena degli Hunger Games per il Quarter Quell. L’adattamento in due parti di Mockingjay di Collins (uscito nel 2014 e 2015) si è concentrato sulla ribellione tra i cittadini di Panem e il Capitol.

Mentre Collins non ha scritto libri ambientati dopo Mockingjay, sia il romanzo che l’adattamento cinematografico hanno fatto un salto in avanti rivelando che Peeta e Katniss si erano sposati e ora erano orgogliosi genitori di due figli. Gli Hunger Games erano anche stati ufficialmente aboliti, rendendo impossibile per i fan indovinare dove la saga avrebbe potuto portare questi personaggi ora che hanno finalmente trovato la felicità.

Collins è tornata alla serie di Hunger Games dopo l’uscita di Mockingjay, ma non per raccontare più storie su Katniss e Peeta. Nel 2020 è stato pubblicato The Ballad of Songbirds and Snakes, che racconta la storia originale del presidente Coriolanus Snow. Lionsgate ha rapidamente annunciato un adattamento cinematografico, uscito nel 2023 con recensioni entusiastiche da parte di critici e fan. Il film prequel, ambientato decenni prima degli eventi della quadrilogia cinematografica, segue Tom Blyth, interpretato da Snow 18enne, assegnato a mentorare Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), uno dei tributi del Distretto 12, al 10° annuale Hunger Games. Sebbene The Ballad of Songbirds and Snakes abbia incassato 331 milioni di dollari in tutto il mondo, non è previsto un sequel, dato che Collins non ha ancora scritto un seguito.

I film di Hunger Games sono disponibili per il noleggio o l’acquisto su piattaforme digitali.

Fonte: Screen Rant

Link