contatore accessi web

Josh Brolin Rivela Nuovi Sviluppi sul Terzo Film di “Sicario”

Brolin: Christopher McQuarrie non sarà più in “Sicario 3”.

Josh Brolin ha svelato recentemente alcuni dettagli sul terzo capitolo della serie “Sicario”, rivelando che il regista Christopher McQuarrie non è più coinvolto nel progetto e che il coinvolgimento del creatore di “Yellowstone”, Taylor Sheridan, è ancora incerto.

Brolin: Christopher McQuarrie non sarà più in “Sicario 3”

Durante una conversazione con il podcast di Bingeworthy TV, Brolin ha parlato dell’attuale stato di avanzamento del terzo film, confermando che lui, Emily Blunt e Benicio del Toro sono ancora coinvolti nel progetto. Ha anche espresso ottimismo riguardo ai progressi compiuti, affermando che le cose si stanno muovendo nella giusta direzione.

Tuttavia, ha rivelato che McQuarrie, che era stato precedentemente coinvolto nel progetto, non fa più parte del team. Inoltre, non è sicuro se Taylor Sheridan, lo sceneggiatore dei primi due film, abbia confermato il suo coinvolgimento nel terzo capitolo.

Brolin ha sottolineato l’importanza di avere una storia abbastanza interessante da giustificare gli investimenti necessari per realizzare il film. Ha elogiato l’impegno dei produttori, in particolare Molly Smith di Black Label, per la loro determinazione nel far avanzare il progetto.

Il regista del primo film, Denis Villeneuve, aveva già annunciato in precedenza di non essere coinvolto nel terzo capitolo della serie.

Nonostante queste incertezze, sembra che il terzo film di “Sicario” sia ancora in fase di sviluppo, con Brolin e gli altri attori principali ancora interessati al progetto. Bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti per conoscere il destino definitivo del film e il coinvolgimento di Sheridan.

Link