Contatore accessi gratis Jonathan Majors "scaricato dalla Marvel" dopo le molestie all'ex fidanzata
Jonathan Majors

Jonathan Majors “scaricato dalla Marvel” dopo le molestie all’ex fidanzata

In seguito alla sentenza di colpevolezza per aver molestato e aggredito la sua ex fidanzata Grace Jabbari, l'attore di "Creed III" Jonathan Majors sarebbe stato abbandonato dalla Marvel.

Jonathan Majors sarebbe stato scaricato dalla Marvel dopo essere stato giudicato colpevole di aver molestato e aggredito la sua ex fidanzata Grace Jabbari.

La star di “Creed III”, 34 anni, era in lizza come uno dei futuri volti di punta dello studio cinematografico di supereroi, ma, a quanto pare, è stato abbandonato dai capi dopo che una giuria ha emesso il verdetto lunedì. (18.12.23)

Jonathan Majors “scaricato dalla Marvel dopo essere stato giudicato colpevole di aver molestato e aggredito l’ex fidanzata”.

Variety ha riportato, subito dopo la sentenza del tribunale, che una “fonte vicina allo studio” ha dichiarato di essersi “separata da Jonathan Majors”.

L’attore era stato scritturato per interpretare Kang, l’antagonista centrale della Saga del Multiverso del Marvel Cinematic Universe.

È stato condannato per due reati minori di molestie e aggressione nei confronti della sua ex compagna Grace.

Majors è stato inoltre dichiarato non colpevole di un’accusa di aggressione intenzionale di terzo grado e di un’accusa di molestie aggravate di secondo grado.

L’attore è stato arrestato il 25 marzo con l’accusa di aggressione e molestie, dopo che Grace lo ha accusato di averla aggredita sul sedile posteriore di un’auto privata dopo aver preso il suo telefono per leggere un messaggio di testo che aveva ricevuto da un’altra donna.

La donna ha affermato che la star le ha sottratto con forza il telefono, causandole una ferita “lancinante” al dito medio della mano destra.

Quando è scesa dall’auto, Majors l’ha colpita alla nuca e ha cercato di farla rientrare in macchina, provocandole un taglio dietro l’orecchio destro.

Majors ha negato di aver aggredito Grace e il suo team di difesa ha affermato che è stata lei ad aggredire quando gli ha preso il telefono.

Durante le quasi due settimane di processo dell’attore, l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan ha pubblicato una serie di messaggi tra lui e Grace, oltre a una registrazione audio che è stata utilizzata come prova.

Tra i messaggi c’è quello in cui Majors sembra aver tentato di convincere Grace a non andare in ospedale in seguito a un trauma cranico e un altro in cui l’attore minaccia il suicidio.

Nell’audio, Majors dice a Grace che deve comportarsi come Corretta Scott King e Michelle Obama, perché lui è “un grande uomo” che “sta facendo grandi cose, non solo per me, ma per la mia cultura e per il mondo”.

Majors potrebbe essere incarcerato fino a un anno quando sarà condannato e il caso potrebbe segnare la fine della sua carriera hollywoodiana in un momento in cui era in lizza per l’Oscar per il suo ruolo nel film inedito “Magazine Dreams”.

Secondo l’Hollywood Reporter, Majors era destinato a dirigere il film del 2026 “The Avengers: Kang Dynasty”, ora ribattezzato “Avengers 5”.

Link