Contatore accessi gratis Jonathan Bailey parla del prossimo film “Jurassic World”
jurassic world dominion trailer

Jonathan Bailey parla del prossimo film “Jurassic World”

Jonathan Bailey, noto per i suoi ruoli in “Bridgerton” e “Broadchurch”, potrebbe presto unirsi al cast del prossimo film della saga “Jurassic World”, intitolato “Jurassic City”. Le trattative sono ancora in fase iniziale, ma se accettasse il ruolo, Bailey sarebbe il co-protagonista accanto a Scarlett Johansson nel film diretto da Gareth Edwards, regista di successi come “The Creator”, “Godzilla” e “Rogue One”.

Jonathan Bailey in Trattative per il Ruolo da Protagonista nel Prossimo Film “Jurassic City”

Questo potenziale ruolo arriva per Bailey dopo il suo recente successo con la serie Showtime “Fellow Travellers”, che gli ha fatto guadagnare acclamazione critica e potenziali considerazioni per gli Emmy.

Il progetto, scritto da David Koepp, si preannuncia come un riavvio parziale del franchise, ambientato nella stessa continuità dei film precedenti ma anni dopo gli eventi narrati. Contrariamente ai film precedenti, nessun membro del cast originale di “Jurassic Park” o “Jurassic World” è coinvolto.

La produzione del film è prevista per iniziare quest’estate presso gli Sky Studios Elstree nel Regno Unito, e la Universal Pictures e l’Entertainment Amblin hanno già fissato la data di uscita per il 2 luglio 2025.

Bailey ha recentemente collaborato con la Universal per l’adattamento cinematografico del musical “Wicked”, e il suo potenziale coinvolgimento in “Jurassic City” segna un’altra importante tappa nella sua carriera in ascesa.

Il casting di Bailey segue le voci secondo cui anche Dev Patel sarebbe in lizza per un ruolo importante nel film, alimentando l’attesa e l’entusiasmo per il prossimo capitolo della saga “Jurassic”.

Link