contatore accessi web

Joker 2 sarà “davvero sorprendente per le persone”, secondo il suo direttore della fotografia

Joker 2: Il Sequel Promette di Sorprendere il Pubblico. Il cinematografo Lawrence Sher svela dettagli su 'Joker: Folie à Deux' e le ambizioni di Todd Phillips.

Il cinematografo Lawrence Sher ha rivelato che ‘Joker 2’, il sequel del thriller psicologico DC del 2019, è in fase di completamento e promette di sorprendere il pubblico.

Joker 2: Il Sequel Promette di Sorprendere il Pubblico

Sher, che ha lavorato in precedenza con il regista Todd Phillips in sette film, inclusa la pellicola originale ‘Joker’, ha condiviso alcuni dettagli sul prossimo capitolo della saga. Ha dichiarato: “Qualcosa che apprezzo di Todd Phillips è la sua propensione a prendere rischi. Il nuovo ‘Joker’ uscirà il prossimo anno, e stiamo ultimando la post-produzione. Questo film rappresenta un grande cambiamento e sorprenderà davvero il pubblico. Sono entusiasta che tutti possano vederlo.”

Il sequel, intitolato ‘Joker: Folie à Deux’, vedrà Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, mentre Zazie Beetz tornerà come Sophie Dumond, l’ex vicina di casa di Joker/Arthur Fleck. Il cast includerà anche Brendan Gleeson e Harry Lawtey.

Brendan Gleeson ha condiviso il motivo per cui ha accettato di unirsi al cast del film, rivelando la sua voglia di lavorare nuovamente con Joaquin Phoenix, con cui aveva collaborato nel 2004 per il film ‘The Village’. Gleeson ha dichiarato: “Non è stato il materiale, ma l’opportunità di lavorare nuovamente con Joaquin, con cui avevo già condiviso l’esperienza di ‘The Village’.”

‘Joker: Folie à Deux’ promette di offrire un’esperienza cinematografica unica e emozionante, mantenendo il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link