Contatore accessi gratis John Malkovich vorrebbe avere più anni da trascorrere con sua nipote
malkovich green pass venezia hotel

John Malkovich vorrebbe avere più anni da trascorrere con sua nipote

John Malkovich, l’attore noto per il suo ruolo in “Being John Malkovich”, non ha paura dell’invecchiamento, ma avrebbe voluto avere più anni per condividere momenti preziosi con sua nipote, ancora giovane.

John Malkovich Desidera Essere Più Giovane per Trascorrere Tempo con la Nipote

L’attore settantenne ha confessato il suo desiderio in un’intervista con la rivista Closer US, rivelando che vorrebbe avere più tempo per la piccola, che non ha ancora compiuto due anni.

“Vorrei essere più giovane, solo perché abbiamo una nipote, che non ha ancora 2 anni. Vorrei aver avuto più tempo con lei, ma così è la vita. Tutto il resto è fantastico. Potrei non ho mai sognato la vita che ho avuto,” ha dichiarato Malkovich.

Nonostante l’invecchiamento, l’attore non si preoccupa di come verrà ricordato una volta passato a miglior vita. L’unica cosa che conta per lui è essere ricordato dai suoi cari come qualcuno che li amava.

“Non voglio esserlo! Voglio essere ricordato dalla mia famiglia e dai miei amici come qualcuno che li amava e non come una sorta di figura solitaria e cupa. Mi piace ridere nella vita. Ho avuto una vita bellissima. Ho conosciuto persone meravigliose. Sei ricordato dalle persone che si prendono cura di te, così come io ricordo le persone a cui tengo,” ha affermato l’attore.

Malkovich ha anche affrontato una sfida finanziaria nel 2008, quando ha perso i risparmi di una vita a causa dello schema Ponzi orchestrato da Bernie Madoff. Questo evento ha comportato cambiamenti significativi nello stile di vita dell’attore e lo ha costretto ad accettare ruoli per tornare ad essere finanziariamente sicuro.

Nonostante le difficoltà finanziarie, Malkovich ha affrontato la situazione con resilienza e ha continuato a lavorare duramente. La sua determinazione e la sua capacità di adattarsi alle circostanze lo hanno aiutato a superare questo periodo difficile, dimostrando la sua forza interiore e la sua resilienza.

Link