Contatore accessi gratis John Leguizamo protagonista in Batman: sarà Joker?

John Leguizamo protagonista in Batman: sarà Joker?

John Leguizamo potremo vederlo nel sempre più imminente Kick-Ass 2, il quale ha impersonato Javier, ha, e pensando al futuro ha dichiarato di simpatizzare per il ruolo di Joker nel futuro Batman.

L’attore di origini colombiane potrebbe dunque essere il secondo Joker di origini latine ad apparire su uno schermo, la prima volta infatti avvenne sul piccolo schermo con la serie televisiva Batman del 1966 impersonato da Cesar Romero.

Come spesso accade, proprio durante un’intervista John Leguizamo ha affermato il suo dispiacere per l’america latina in ambito cine-comic: “Quest’anno sono stato al Comic-Con di San Diego e la metà delle persone erano sud-americane, neri o asiatici. Com’è possibile dunque, facciamo girare tanto il mercato, ma allo stesso tempo siamo così poco rappresentati”! – ma continuando l’attore ha dichiarato di voler prendersi un periodo di pausa da fantomatici superpoteri – “Mi piacciono i film tratti dai fumetti; ma ho visto davvero poche idee susseguirsi, ci sono abbastanza zombie, vampiri e supereroi apocalittici nella mia vita. Per un prossimo film vorrei un “cast normale” con storie reali. Ma… forse per un prossimo film da supereroi vorrei essere Joker, è una bomba”.

John Leguizamo protagonista in Batman: sarà Joker?
John Leguizamo Joker in Batman?

Non è la prima volta che qualcuno si “prenoti” nel cast di un film in cantiere, avvenì lo stesso per Jamie Foxx quando via twitter scherzo sul suo costume da Electro, ed eccolo qui… pronto ad impersonarlo in The Amazing Spiderman-2: succederà lo stesso con Joker in Batman?

Link