contatore accessi web

John Cena si scusa con Dwayne Johnson

La Star della WWE e Hollywood John Cena Mette da Parte le Differenze e Chiede Perdono a The Rock Dwayne Johnson.

John Cena, celebre per la sua carriera nella WWE e nel cinema, ha deciso di fare un passo indietro e chiedere scusa a Dwayne ‘The Rock’ Johnson, mettendo fine a un conflitto durato anni. Cena aveva in passato criticato aspramente The Rock per aver abbandonato la sua carriera nel wrestling per diventare un attore, ma ora ha ammesso di aver commesso un errore.

John Cena Si Scusa con Dwayne ‘The Rock’ Johnson: Un Gesto di Riconciliazione

Durante una conferenza stampa della WWE, John ha dichiarato: “Mi sono comportato nel modo sbagliato. Ho violato la sua fiducia e ho fatto affermazioni sul suo punto di vista di cui non sapevo nulla. E nel profondo, ero un suo fan. Volevo riavere The Rock [nella WWE]. Volevo fare qualsiasi cosa per riportare The Rock, ma l’ho fatto nel modo sbagliato.”

L’attore e wrestler ha riconosciuto che i suoi commenti non sono stati “rispettosi”.

Cena ha affermato: “Ho dovuto ammettere di aver sbagliato. Ho dovuto dire ‘Mi dispiace e avevo torto’, perché mi dispiaccio e avevo torto, ed è un’esperienza molto umiliante. Dwayne è davvero una persona straordinaria.

“Sono diventato quello che disprezzavo. Vedo quella prospettiva e la capisco. È stata una grande lezione che ho imparato dal mio errore nella faida con The Rock.”

John Cena ha recentemente messo in pausa la sua carriera di attore a causa dello sciopero in corso tra gli attori.

Tuttavia, ha in programma di tornare nel mondo del cinema in futuro.

Cena, il cui curriculum cinematografico include film come ‘Trainwreck’ e ‘Sisters’, ha spiegato: “Ho chiarito chiaramente che non puoi fare entrambe le cose [recitare e wrestling] a causa dell’assicurazione di responsabilità. Se cercassi di conciliare entrambe le cose, sarebbe molto egoistico perché metterei fuori lavoro molte persone nel settore cinematografico se mi succedesse qualcosa.”

Link