contatore accessi web

John Carpenter reagisce al remake di Christine La Macchina Infernale di Stephen King

La Plymouth Fury Assassina Tornerà sullo Schermo. John Carpenter di Christine reagisce al remake di Stephen King.

La leggendaria Plymouth Fury del 1958, Christine, sta per fare il suo ritorno spettacolare sul grande schermo grazie a un atteso remake curato da Bryan Fuller. Questa iconica auto assetata di sangue, resa famosa dal romanzo di Stephen King e dall’adattamento cinematografico del 1983 diretto da John Carpenter, si appresta a incantare nuovamente gli spettatori.

Il Ritorno di Christine La Macchina Infernale: John Carpenter Approva il Remake

Christine è da sempre considerata uno dei migliori adattamenti cinematografici dei romanzi di King e ha mantenuto uno status di culto per decenni. Ora, con il remake in arrivo, il regista Bryan Fuller sta cercando di portare una nuova interpretazione della storia, rimanendo fedele all’originale e svelando strati più profondi del romanzo di King.

John Carpenter, il regista del film originale, ha condiviso la sua opinione sull’imminente remake. Nonostante il fatto che il progetto originale di Christine non fosse particolarmente appassionante per Carpenter, poiché inizialmente non lo considerava spaventoso come altri lavori di King, oggi si dimostra solidale con Bryan Fuller e il suo progetto di dare nuova vita all’auto assassina.

Carpenter, uno dei maestri dell’horror, ha espresso il suo sostegno dicendo: “Oh, cavolo. Beh, buona fortuna a lui. Probabilmente sarà migliore”. Queste parole dimostrano un certo grado di entusiasmo e fiducia nel lavoro di Fuller.

L’originale Christine, diretto da Carpenter, aveva apportato alcune modifiche alla trama del romanzo, come il fatto che l’auto fosse infestata fin dall’inizio e alcune variazioni nelle morti dei personaggi per renderle più attraenti sullo schermo. In contrasto, Fuller ha dichiarato che la sua sceneggiatura è un adattamento fedele del libro di King e che ha sfidato se stesso nell’inserire più dettagli possibili in una sceneggiatura di 100 pagine basata su un libro di oltre 500 pagine.

Sebbene la data di uscita del remake di Christine di Bryan Fuller non sia ancora stata confermata, i fan possono ancora godere del classico di culto di John Carpenter, che tornerà sul grande schermo con proiezioni speciali in diverse città. Inoltre, i fan di Stephen King possono prepararsi per l’arrivo di una nuova interpretazione di Christine che promette di mantenere viva la leggenda di questa auto assassina. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa attesa produzione.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link