Contatore accessi gratis John Aniston, il padre di Jennifer Aniston è morto a 89 anni
John Aniston, il padre di Jennifer Aniston è morto a 89 anni

John Aniston, il padre di Jennifer Aniston è morto a 89 anni

John Aniston, attore di Days of Our Lives e padre di Jennifer Aniston, è morto.

La veterana star della soap opera si è spenta l’11 novembre, all’età di 89 anni. Jennifer ha confermato la triste notizia con un dolce tributo postato sul suo Instagram con il titolo: “Dolce papà… John Anthony Aniston. Sei stato uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia salito in cielo in pace – e senza dolore. E per di più l’11 settembre! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora, ti amerò fino alla fine dei tempi. Non dimenticarti di venirmi a trovare”.

John è conosciuto soprattutto per la sua decennale interpretazione di Victor Kiriakis in Days of Our Lives. Ha interpretato il personaggio, a volte malvagio, a fasi alterne, dal 1985 e l’ultima volta è apparso nell’episodio di venerdì. All’inizio di quest’anno, John è stato premiato per il suo impegno nel ruolo con un Daytime Emmy Lifetime Achievement Award. Sebbene non fosse presente alla cerimonia, Jennifer ha tenuto un discorso per celebrare la lunga carriera del padre:

“Per oltre 30 anni, la sua dedizione [a Days of Our Lives] gli ha fatto guadagnare il rispetto e l’ammirazione dei suoi colleghi attori, profonde amicizie e ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo. La sua carriera è letteralmente la definizione di successo a vita”, ha dichiarato.

Link