Contatore accessi gratis Joe Manganiello pronto a ritornare come Deathstroke nella seconda stagione di Peacemaker

Joe Manganiello pronto a ritornare come Deathstroke nella seconda stagione di Peacemaker

Joe Manganiello vuole ritornare ad essere Deathstroke.

È entusiasmante per i fan della DC sapere che c’è la possibilità di vedere nuovamente il villain Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello, nel DCEU. Il personaggio ha fatto una breve ma apprezzata apparizione nella versione Snyder Cut di “Justice League” del 2021, ma i fan sperano di vederlo di nuovo in azione in progetti futuri.

Joe Manganiello potrebbe ritornare a vestire i panni di Deathstroke nella seconda stagione di Peacemaker

Joe Manganiello è un grande fan del personaggio e aveva addirittura scritto le origini di Deathstroke per un film in sviluppo che alla fine è stato accantonato dalla Warner Bros. Nonostante ciò, l’attore ha continuato a sostenere il ritorno del personaggio e ha ricevuto il supporto dei fan su social media.

Secondo l’insider KC Walsh, noto per la sua affidabilità, Joe Manganiello potrebbe riprendere il ruolo di Deathstroke in uno dei prossimi progetti dell’universo DC diretto da James Gunn. Le opzioni attuali sembrano essere la serie TV dedicata ad Amanda Waller, intitolata “Waller”, e la seconda stagione di “Peacemaker”, entrambe facenti parte del nuovo universo DC.

Queste notizie seguono un rumor emerso alla fine del 2022, secondo cui Manganiello avrebbe fatto effettivamente il suo ritorno nell’universo DC di James Gunn, che aveva inizialmente pianificato di includere il personaggio in “The Suicide Squad”.

Il fatto che James Gunn abbia risposto cripticamente a una domanda sulla presenza di Deathstroke nel DC Universe lascia ancora più spazio a speculazioni ed emozioni per i fan. In attesa di ulteriori conferme ufficiali, i fan possono sperare che il loro desiderio di vedere Joe Manganiello riprendere il ruolo di Deathstroke si avveri presto.

Tutti gli episodi di Peacemaker sono disponibili su TimVision.

Link