Contatore accessi gratis Joe Cole protagonista del thriller d'azione He Bled Neon

Joe Cole protagonista del thriller d’azione He Bled Neon

Joe Cole, noto per il suo ruolo in ‘Peaky Blinders’, sarà il protagonista del thriller d’azione ‘He Bled Neon’, il primo film diretto dal regista di video musicali Drew Kirsch. Kirsch, che ha co-diretto video musicali di successo per artisti come Taylor Swift, Shakira e John Legend, porta la sua visione unica a questo progetto cinematografico.

Joe Cole alla Guida del Thriller d’Azione ‘He Bled Neon’

La trama del film segue il viaggio di Ethan, interpretato da Cole, a Las Vegas per il funerale di suo fratello. Tuttavia, il viaggio svela una rete oscura di crimini, costringendo Ethan a confrontarsi con il suo passato mentre si immerge nel mondo sotterraneo della città per scoprire la verità. Rischiando tutto ciò che ha di più caro nel processo, Ethan si trova ad affrontare sfide avvincenti e pericolose.

La sceneggiatura del film, scritta da Tim Cairo e Jake Gibson, si basa su una storia originale di Nate Bolotin, co-fondatore di XYZ Films, che si ispira alle sue esperienze cresciute a Sin City. La colonna sonora del film sarà composta dal candidato ai Grammy Zhu insieme a Joseph Trapanese, aggiungendo un elemento musicale distintivo al racconto avvincente.

XYZ Films, nota per la sua produzione e distribuzione di film indipendenti, gestirà le vendite globali del film, che saranno presentate al prossimo mercato cinematografico di Cannes. Parlando del progetto, i produttori hanno espresso entusiasmo per il talento coinvolto e la visione unica di Kirsch, prevedendo un film che catturerà l’attenzione del pubblico con la sua combinazione di suspense, azione e dramma.

Link