Contatore accessi gratis Joaquin Phoenix Protagonista di una Nuova Serie tv Sci-Fi: In Arrivo su Netflix

Joaquin Phoenix Protagonista di una Nuova Serie tv Sci-Fi: In Arrivo su Netflix

Netflix Svela Dettagli su una Miniserie Epica con Joaquin Phoenix e la Regia di Spike Jonze.

L’acclamato attore Joaquin Phoenix si appresta a fare il suo ritorno nel panorama delle serie TV, un ritorno che avviene quasi quattro decenni dopo la sua ultima apparizione in questo ambito. Dopo aver catturato l’attenzione negli ultimi mesi con il discusso film “Beau is Afraid” diretto da Ari Aster, Phoenix si prepara a entrare in una nuova avventura televisiva, stavolta con Netflix.

Joaquin Phoenix torna con una serie TV su Netflix

Le ultime notizie hanno fornito ulteriori dettagli che ci permettono di gettare uno sguardo più approfondito su questo nuovo progetto. La serie, ancora in fase di scrittura, è stata descritta come una miniserie di fantascienza dalle ampie sfumature epiche. È stato anche rivelato che Netflix ha già pianificato due stagioni per questo show, un segno evidente della fiducia che la piattaforma ha nei confronti di questo progetto.

Un elemento che contribuisce a rendere questo progetto ancora più affascinante è la conferma che, oltre a Joaquin Phoenix, la serie avrà come regista Spike Jonze. Jonze e Phoenix avevano già collaborato nel 2013 nel film acclamato “Lei”. Il ritorno del regista è sicuramente uno dei punti di maggior interesse di questa nuova avventura. L’ultima regia di Jonze risale proprio a “Lei”, mentre nel suo passato cinematografico si annoverano successi come “Essere John Malkovich” (1999), “Il ladro di orchidee” (2002) e “Nel paese delle creature selvagge” (2009).

Le Aspettative per la Nuova Serie TV con Joaquin Phoenix

L’unione tra la presenza di Joaquin Phoenix e il ritorno dietro la macchina da presa di Spike Jonze crea un’anticipazione palpabile intorno a questa serie ancora senza titolo, proiettandola tra le produzioni più attese del prossimo anno. La produzione di questa serie dovrebbe prendere il via in autunno, ma resta da vedere se gli attuali scioperi degli sceneggiatori e degli attori potrebbero avere un impatto sulla tempistica delle riprese.

Oltre al suo impegno televisivo, Joaquin Phoenix è anche pronto ad affrontare importanti sfide cinematografiche. A novembre lo vedremo nei panni di Napoleone Bonaparte nel biopic storico “Napoleon” diretto da Ridley Scott. Un anno dopo, tornerà nei panni di Joker nel sequel del successo del 2019, “Joker: Folie à Deux”, accanto a Lady Gaga. “Napoleon” arriverà nelle sale il 23 novembre 2023, mentre l’uscita di “Joker: Folie à Deux” è prevista per il 4 ottobre 2024.

Link