Contatore accessi gratis Jerry Bruckheimer conferma il Reboot della serie Pirati dei Caraibi con Johnny Depp

Jerry Bruckheimer conferma il Reboot della serie Pirati dei Caraibi con Johnny Depp

Il leggendario produttore Jerry Bruckheimer ha annunciato che il prossimo capitolo della famosa serie Pirati dei Caraibi sarà un riavvio completo, introducendo una nuova storia e nuovi attori. Parlando con Comicbook.com, Bruckheimer ha sottolineato che questa nuova direzione faciliterà la creazione del film senza dover aspettare particolari attori, differenziandosi così dai film precedenti che avevano come protagonista l’iconico Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Il franchise di Pirati dei Caraibi sta per essere riavviato, conferma Jerry Bruckheimer, ma ci sarà Johnny Depp?

Da quando è uscito “Dead Men Tell No Tales” nel 2017, sono state avanzate varie proposte per continuare la saga, compreso un sesto film e una nuova storia con Margot Robbie. Tuttavia, il riavvio confermato da Bruckheimer sembra segnare una svolta radicale rispetto a queste idee, indicando che lo studio ha deciso di intraprendere una nuova strada narrativa.

Il progetto di riavvio potrebbe essere correlato al lavoro di Craig Mazin, sceneggiatore di The Last of Us, il cui approccio “strano” potrebbe portare la serie verso territori inesplorati. Anche se la serie si sta riavviando, non è escluso che Johnny Depp possa fare un ritorno nel franchise in futuro, e il film con Margot Robbie potrebbe comunque essere realizzato. Come dimostrato da altri franchise di successo, come l’MCU, il cinema in franchising può includere una varietà di spin-off e storie parallele alla serie principale.

Nonostante le controversie legali che circondano il suo nome, Johnny Depp ha lasciato aperta la possibilità di lavorare di nuovo con la Disney, affermando che sarebbe disposto a farlo per il progetto giusto. Bruckheimer ha anche espresso la sua positività riguardo a un potenziale ritorno di Depp, elogiandolo come un artista talentuoso e una persona premurosa.

Il futuro della serie Pirati dei Caraibi si preannuncia quindi ricco di sorprese e possibilità, con un riavvio imminente e la potenziale reintroduzione di personaggi iconici come Jack Sparrow, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi.

Link