Contatore accessi gratis Jennifer Lopez trasforma il suo "This Is Me…Now" in un Greatest Hits Tour

Jennifer Lopez trasforma il suo “This Is Me…Now” in un Greatest Hits Tour

Il tour nordamericano di Jennifer Lopez, “This Is Me…Now”, ha incontrato difficoltà con le vendite dei biglietti, portando i produttori a fare un rapido cambio di rotta. Il tour è stato ribattezzato “This Is Me…Live/The Greatest Hits”, con la speranza che l’inclusione di brani familiari possa attirare più fan e aumentare le vendite.

Jennifer Lopez cerca di rilanciare il suo tour con “This Is Me…Live/The Greatest Hits”

Dopo la cancellazione di sette date del tour, i produttori stanno cercando di rilanciare l’evento con una nuova formula che mette in evidenza i più grandi successi di Lopez. L’obiettivo è quello di invertire la tendenza negativa delle vendite e riportare entusiasmo tra i fan.

Accompagnato da un nuovo album e due film, il tour e i progetti multimediali hanno fatto parte di un ambizioso investimento di 20 milioni di dollari, autofinanziato dalla stessa Lopez.

L’album associato al tour ha debuttato al numero 1 in alcune classifiche minori di Billboard, ma ha poi avuto un calo significativo nelle vendite. Il tour è stato ulteriormente supportato dai due film: “This Is Me…Now: A Love Story” e il documentario “The Greatest Love Story Never Told”.

È passato un decennio dall’ultimo album in studio di Lopez, “A.K.A.” del 2014, e ben 22 anni da “This Is Me” del 2002, che ha regalato alla cantante alcuni dei suoi più grandi successi come “Jenny From the Block” e “All I Have”.

Nonostante le sfide incontrate lungo il percorso, Jennifer Lopez rimane determinata a portare avanti il suo progetto, sperando di rinvigorire il suo tour e riconquistare il cuore dei suoi fan con una carrellata dei suoi più grandi successi sul palco.

Link