Il tour nordamericano di Jennifer Lopez, “This Is Me…Now”, ha incontrato difficoltà con le vendite dei biglietti, portando i produttori a fare un rapido cambio di rotta. Il tour è stato ribattezzato “This Is Me…Live/The Greatest Hits”, con la speranza che l’inclusione di brani familiari possa attirare più fan e aumentare le vendite.
Jennifer Lopez cerca di rilanciare il suo tour con “This Is Me…Live/The Greatest Hits”
Dopo la cancellazione di sette date del tour, i produttori stanno cercando di rilanciare l’evento con una nuova formula che mette in evidenza i più grandi successi di Lopez. L’obiettivo è quello di invertire la tendenza negativa delle vendite e riportare entusiasmo tra i fan.
Accompagnato da un nuovo album e due film, il tour e i progetti multimediali hanno fatto parte di un ambizioso investimento di 20 milioni di dollari, autofinanziato dalla stessa Lopez.
L’album associato al tour ha debuttato al numero 1 in alcune classifiche minori di Billboard, ma ha poi avuto un calo significativo nelle vendite. Il tour è stato ulteriormente supportato dai due film: “This Is Me…Now: A Love Story” e il documentario “The Greatest Love Story Never Told”.
È passato un decennio dall’ultimo album in studio di Lopez, “A.K.A.” del 2014, e ben 22 anni da “This Is Me” del 2002, che ha regalato alla cantante alcuni dei suoi più grandi successi come “Jenny From the Block” e “All I Have”.
Nonostante le sfide incontrate lungo il percorso, Jennifer Lopez rimane determinata a portare avanti il suo progetto, sperando di rinvigorire il suo tour e riconquistare il cuore dei suoi fan con una carrellata dei suoi più grandi successi sul palco.