Contatore accessi gratis Jennifer Lawrence e Chris Pratt possibili protagonisti dello spaziale Passengers

Jennifer Lawrence e Chris Pratt possibili protagonisti dello spaziale Passengers

jennifer-lawrence-chris-pratt-passengers-trattative-protagonisti-morten-tyldum Un dramma spaziale il cui sviluppo non si può certo definire liscio come l’olio, quello di Passengers. Il film, prodotto da The Weinstein Company, sarebbe dovuto uscire il 3 aprile 2015, ma la major ha posticipato tale uscita a data da definirsi; dopodiché ha anche perso i protagonisti Rachel McAdams e Keanu Reeves.

Ora, però, le sorti di questo progetto sembrano essere cambiate positivamente; a dicembre, la Sony Pictures ha acquisito i diritti del film da TWC e, proprio come il suo biopic su Steve Jobs è stato resuscitato dalla Universal, il colosso giapponese ha rimesso Passengers in carreggiata.

jennifer-lawrence-chris-pratt-passengers-trattative-protagonisti-morten-tyldum La settimana scorsa, sono iniziate le trattative con il regista Morten Tyldum (nominato all’Oscar per The Imitation Game) e ora, secondo Variety, anche Jennifer LawrenceChris Pratt avrebbero cominciato a negoziare.

Lo script è realizzato da Jon Spaihts e ha luogo nel futuro, su un’astronave in viaggio verso un nuovo, distante pianeta. L’equipaggio è composto da migliaia di membri addormentati in un sonno criogenico, ma uno di loro (Chris Pratt) si sveglia con 90 anni di anticipo. Piuttosto che resistere e invecchiare da solo, sceglie di svegliare un passeggero donna (Jennifer Lawrence), scatenando una storia romantica fra i due.

Nonostante sia partito a rilento, le personalità che si stanno pian piano accostando al progetto fanno intendere che la casa di produzione voglia scommettere non poco su questo titolo. Lawrence e Pratt sono due delle figure più in voga al momento nel panorama hollywoodiano e la possibilità di vederli diretti da Tyldum penso che stuzzichi la curiosità di molti spettatori.

Passengers vede come produttori Neal MoritzOri Marmur per la Original Film, affiancati da Michael Maher della Start Media e Stephen Hamel della Company Films.

Link