contatore accessi web

Jennifer Aniston al funerale di Matthew Perry

Jennifer Aniston, Commossa all'Addio a Matthew Perry.

Jennifer Aniston è stata tra le prime ad arrivare al funerale di Matthew Perry, il suo co-protagonista nella celebre serie televisiva “Friends.” Tuttavia, secondo le testimonianze, Aniston ha vissuto il dolore della perdita in solitudine durante la semplice cerimonia funebre che è durata un’ora.

Jennifer Aniston, Commossa all’Addio a Matthew Perry

La morte improvvisa di Matthew Perry, avvenuta sabato scorso all’età di 54 anni in seguito a un tragico incidente in una vasca idromassaggio nel giardino di casa sua a Pacific Palisades, in California, ha colpito profondamente i suoi colleghi e amici. Jennifer Aniston e Matthew Perry, nati a soli sei mesi di distanza l’uno dall’altro, avevano instaurato un legame speciale fin dall’inizio delle riprese di “Friends” nel 1994. Questo legame, spesso definito come un “cameratismo”, è perdurato nel tempo.

Matthew Perry, nel suo libro di memorie pubblicato nel 2022 intitolato “Friends, Lovers and the Big Terrible Thing”, ha rivelato che si era incontrato con Jennifer tre anni prima dell’inizio della serie e aveva tentato di uscire con lei, seppur senza successo. Nonostante questo rifiuto iniziale, Aniston e Perry avevano sviluppato una profonda amicizia durante i dieci anni trascorsi insieme sul set di “Friends.” Durante questo periodo, Aniston aveva sostenuto Perry nei momenti più bui della sua lotta contro la dipendenza dalla droga.

Un amico intimo dell’attrice ha rivelato: “Nessuno ha versato più lacrime per Matthew durante i momenti più bui della sua lotta contro la dipendenza di Jennifer.” Questo testimonianza conferma l’affetto e il legame speciale che univano i due protagonisti di “Friends” anche al di fuori dello schermo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link