Contatore accessi gratis Jenna Ortega ha avuto una crisi durante la scena di ballo di Mercoledì

Jenna Ortega ha avuto una crisi durante la scena di ballo di Mercoledì

La MGM, la società che ha realizzato Mercoledì di Tim Burton, sta ricevendo un duro contraccolpo dopo che Jenna Ortega ha rivelato di aver avuto Covid-19 durante le riprese della sua scena di ballo virale.

Con interpretazioni memorabili in serie come Stuck in the Middle, Jane The Virgin e You, non sorprende che l’attrice Jenna Ortega abbia ricevuto molti elogi per la sua recente performance come protagonista della serie comico-horror di Tim Burton Wednesday. Tuttavia, nonostante l’acclamazione della critica, Buzzfeed News ha notato che Wednesday sta ricevendo un forte contraccolpo dopo che la Ortega ha rivelato di aver avuto una crisi di nervi durante le riprese della scena di ballo virale per il nuovo show di Tim Burton, parlando con NME.

La scena di ballo in Mercoledì: Jenna Ortega racconta la scena

Inizialmente, l’attore stava parlando delle sue mosse da urlo per la danza meravigliosamente eccentrica di Mercoledì Addams. “L’ho coreografato io stesso!”. Ha dichiarato con orgoglio. “Non sono un ballerino e sono sicuro che sia ovvio. Avevo ricevuto la canzone [il singolo dei The Cramps del 1981, ‘Goo Goo Muck’] circa una settimana prima e ho preso spunto da tutto ciò che potevo fare”. Poi ha sorpreso l’outlet dicendo: “È pazzesco perché era il mio primo giorno con COVID, quindi è stato terribile da filmare”.

Mercoledì: tutti i problemi a seguito della scena di ballo

Ortega ha anche raccontato come si è sentita la Covid-19. “Sì, mi sono svegliato e – è strano, non mi ammalo mai e quando mi ammalo non è molto grave – avevo dei dolori al corpo. Mi sembrava di essere stato investito da un’auto e che un piccolo folletto si fosse liberato nella mia gola e stesse graffiando le pareti dell’esofago. Mi hanno dato delle medicine tra una ripresa e l’altra perché stavamo aspettando il risultato positivo”.

Link