Contatore accessi gratis Jenna Ortega di Beetlejuice 2 conferma di essere la figlia di Lydia e condivide nuovi dettagli sul personaggio

Jenna Ortega di Beetlejuice 2 conferma di essere la figlia di Lydia e condivide nuovi dettagli sul personaggio

L’attesa per il sequel tanto atteso di Beetlejuice è accompagnata da nuove rivelazioni sul personaggio interpretato da Jenna Ortega. In Beetlejuice Beetlejuice, la star condivide il set con un cast stellare, tra cui Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Il film, diretto da Tim Burton, è atteso con ansia dai fan e dovrebbe debuttare il 6 settembre.

Jenna Ortega Svela il Ruolo di Astrid Deetz in Beetlejuice 2: ‘Strano, ma in un Modo Diverso’

In un’intervista esclusiva con Vanity Fair, Ortega ha confermato di interpretare Astrid Deetz, la figlia di Lydia Deetz, fornendo interessanti dettagli sul suo personaggio. Astrid è descritta come una figura “strana, ma in un modo diverso”, lontana dal classico cliché dell’adolescente luminoso e solare. Ortega sottolinea il conflitto intergenerazionale tra Astrid e i suoi genitori, rivelando che il personaggio è in lotta con il proprio passato e con l’eredità della madre Lydia Deetz.

La dinamica tra Lydia e Astrid sarà centrale nella trama, con la giovane Ortega che affronta le sfide tipiche dell’adolescenza, desiderosa di emanciparsi dai genitori. Questo porta a un confronto tra madre e figlia, con Astrid che si ribella al legame con il passato della madre.

Il sequel di Beetlejuice si preannuncia dunque come un ritorno avvincente nel mondo bizzarro e affascinante creato da Tim Burton. Nonostante l’interruzione delle riprese a causa degli scioperi, l’uscita del film è ancora confermata per settembre.

Con queste nuove informazioni, il personaggio di Astrid Deetz appare come una figura complessa e sfaccettata, simile alla recente interpretazione di Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams. La versatilità dell’attrice promette di portare profondità e intensità al mondo di Beetlejuice, consolidando il suo status come una delle stelle emergenti di Hollywood.

Link