Contatore accessi gratis Jeffrey Wright si unisce a Denzel Washington nel remake di Spike Lee "High and Low"

Jeffrey Wright si unisce a Denzel Washington nel remake di Spike Lee “High and Low”

L’attore Jeffrey Wright, fresco di una nomination agli Oscar per “American Fiction”, si è unito al cast del prossimo film di Spike Lee, “High and Low”. Il film è un remake del classico thriller di Akira Kurosawa del 1963, che avrà come protagonista Denzel Washington.

Jeffrey Wright si unisce al cast di “High and Low” diretto da Spike Lee

Lee non solo dirigerà il film, ma ha anche co-sceneggiato l’adattamento in lingua inglese con Alan Fox. La trama di “High and Low” si concentra su un uomo ricco che viene coinvolto in un rapimento. La produzione del film inizierà a fine marzo e sarà distribuito da A24 nelle sale prima di debuttare su Apple TV+.

Oltre a Washington e Wright, il cast includerà anche Ilfenesh Hadera, conosciuta per il suo ruolo nella serie tv “Billions”. La presenza di attori di talento come Wright e Washington, unita alla regia di Lee, promette un film emozionante e ricco di suspense.

Con un regista del calibro di Spike Lee al timone e un cast eccezionale, le aspettative per “High and Low” sono alte. I fan del cinema possono aspettarsi una reinterpretazione avvincente e moderna di un classico del thriller, con il tocco unico e innovativo che solo Spike Lee sa dare.

Altri dettagli:

  • Il film è prodotto da Todd Black, Jason Michael Berman, Lee, Peter Guber, Matthew Lindner, Chris Brigham e Katia Washington.
  • La sceneggiatura è di Spike Lee e Alan Fox.
  • Il film sarà distribuito da A24 e Apple TV+.
  • Le riprese inizieranno a fine marzo 2024.

“High and Low” è un film da non perdere per gli amanti del cinema di Spike Lee e dei thriller classici. Il film promette di essere un’opera ricca di tensione, suspense e colpi di scena, con una regia magistrale e un cast stellare.

Link