Contatore accessi gratis Javier Bardem: minaccia bionda per James Bond

Javier Bardem: minaccia bionda per James Bond

Buone notizie per tutti i fans dell’agente segreto di sua Maestà più amato di tutti i tempi : James Bond ritorna, e lo fa davvero alla grande.

Daniel Craig, come sempre, nei panni del protagonista del nuovo film della serie dal titolo “Skyfall”, sarà affiancato stavolta da un cattivo davvero di classe : il biondo e pericolosissimo Silva, alias Javier Bardem.

E’ appena uscito il nuovo trailer e il villain di Bardem, dotato di una pettinatura a dire il vero molto poco minacciosa, sembra avere una parte molto consistente nella trama del film, tanto da arrivare a rapire il fascinoso Bond dopo aver creato una serie di problemi all’interno dell’MI6.

Presenti nel cast anche Judi Dench, nel ruolo dell’insostituibile M, Ben Whishaw nei panni di Q, Naomie Harris, la bella di turno perennemente indecisa se uccidere Bond o sposarlo, e il veterano Albert Finney.

Diretto da Sam Mendes, regista tra gli altri di American Beauty, è un concentrato di azione, esplosioni, fughe rocambolesche e quel tocco glamour che è il marchio di fabbrica di questa serie così longeva iniziata con l’ormai mitico “Licenza di Uccidere” con l’altrettanto mitico Sean Connery nei panni di James Bond.

La data ufficiale di uscita di “Skyfall” è il 26 ottobre 2012, ma nell’attesa, potete gustarvi il trailer.

Link