Contatore accessi gratis Jason Momoa Parla del Futuro Incerto della Saga Fast & Furious
Il Dante di Jason Momoa sta per portare alla festa il secondo più grande cattivo della Fast Saga secondo Michelle Rodriguez

Jason Momoa Parla del Futuro Incerto della Saga Fast & Furious

La celebre saga cinematografica Fast & Furious si prepara al suo possibile epilogo con l’undicesimo capitolo, ma secondo le dichiarazioni di Jason Momoa, potrebbe passare del tempo prima di rivedere la franchise sul grande schermo. Nonostante le incertezze sulla partecipazione di Momoa al presunto capitolo finale di Vin Diesel, la star di Aquaman sembra ancora essere parte integrante del progetto, anche se il film non sembra muoversi così velocemente quanto le auto che caratterizzano la saga.

Jason Momoa e il Futuro di Fast & Furious, cosa succederà in Fast 11

Jason Momoa, noto per il ruolo dell’antagonista Dante Reyes in Fast X, ha condiviso alcuni dettagli sul futuro della saga Fast & Furious durante un’intervista con Variety. L’interpretazione di Momoa ha aggiunto un antagonista fresco e formidabile al pantheon dei cattivi della saga. La presenza dinamica del suo personaggio e il suo stile unico sono diventati uno degli elementi salienti del film, apprezzato sia dalla critica che dai fan come uno degli elementi che ha tenuto il film a galla. Tuttavia, sarà il personaggio di Momoa a tornare per un’ultima sfida, come inizialmente previsto? Ecco cosa ha dichiarato:

“Ho condiviso le mie idee e vedremo come va. Ma probabilmente sarà una cosa lontana. Sarà divertente farlo. È divertente interpretare il cattivo. È meraviglioso interpretare il cattivo.”

Incertezze sulla Produzione e Possibile Ritardo

Questa incertezza si riflette anche nella timeline di produzione, con voci che indicano la necessità di una nuova stesura della sceneggiatura per Fast 11, che potrebbe o potrebbe non essere già in corso. La potenziale revisione della sceneggiatura e le sue implicazioni sulla data di uscita prevista per il 4 aprile 2025 rimangono argomento di speculazione, ma sembra che i fan debbano prepararsi a un ulteriore ritardo nella pubblicazione della saga.

Link