Contatore accessi gratis Jason Momoa entusiasta per un possibile Dune 3: ci sarà anche lui?
jason momoa divorziato

Jason Momoa entusiasta per un possibile Dune 3: ci sarà anche lui?

Dopo il successo strepitoso al botteghino nella prima settimana di programmazione, sembra quasi certo che “Dune: Parte Due” aprirà le porte a almeno un altro film della serie. In una recente intervista rilasciata a Men’s Health, Jason Momoa si è detto entusiasta all’idea di poter prendere parte a un eventuale terzo capitolo, tornando nel ruolo di Duncan Idaho.

Jason Momoa ci sarà in Dune 3? Un’occasione per rispolverare scene epiche

Momoa, noto per il suo ruolo di Aquaman, ha condiviso il suo entusiasmo riguardo a un possibile “Dune 3”, lasciando intendere che ci potrebbero essere nuove sorprese in serbo per il suo personaggio. Ha menzionato una scena epica originariamente prevista per il primo film, ma poi esclusa, che spera di poter recuperare nel terzo capitolo.

“Se facessero Dune 3 sarebbe bello per Duncan Idaho perché aveva una sorta di… Sapete cosa avevamo? Oh, cavolo, non posso dirlo. Mi metterò nei guai. Al diavolo, lo dico lo stesso: c’era qualcosa di veramente bello nel film originale che poi non è stata inserita, una cosa piuttosto epica. Cercherò di recuperarla nel terzo film se si farà”, ha dichiarato Momoa alla rivista.

Le parole di Momoa suggeriscono che ci potrebbero essere nuove emozioni e avventure in arrivo per il suo personaggio, e che i fan potrebbero essere in grado di vedere qualcosa di veramente speciale nel terzo capitolo della serie “Dune”. Con l’entusiasmo di Momoa e il successo crescente della serie, sembra che il futuro di “Dune” sia luminoso e pieno di promesse.

Link