Contatore accessi gratis Jared Leto interpreterà Hugh Hefner in un biopic sul fondatore di Playboy
jared-leto-interpreta-hugh-hefner

Jared Leto interpreterà Hugh Hefner in un biopic sul fondatore di Playboy

Jared Leto è pronto a vestire i panni, o meglio, la vestaglia rossa, del fondatore di Playboy Hugh Hefner. La notizia è stata diffusa da The Hollywood Reporter che ha anche specificato che a dirigere il film ci sarà un vecchio conoscente di Hef, Brett Ratner.

Secondo quanto dichiarato dal magazine sarebbe stato proprio il regista a coinvolgere Leto nel film, dato che l’attore gli aveva già confessato di essere molto interessato ad un biopic incentrato sulla figura del padre di Playboy. Lo scorso aprile l’attore premio Oscar avrebbe anche dovuto conoscere Hefner presso la sua lussuosa dimora in occasione della proiezione del documentario a lui dedicato American Playboy: The Hugh Hefner Story, ma a causa dei problemi di salute dell’editore l’incontro saltò.

Hugh Hefner, scomparso pochi giorni fa alla veneranda età di 91 anni, ha sempre espresso il desiderio di vedere sul grande schermo una pellicola sulla sua tumultuosa e controversa vita. Il progetto era nell’aria già dal 2007 e all’epoca si fece il nome di Robert Downey Jr. per il ruolo di protagonista, ma poi la cosa non andò in porto.

A quanto pare adesso siamo invece molto vicini a scoprire i segreti di uno degli uomini più invidiati del mondo che ha fatto della sensualità e del corpo femminile un vero e proprio business.

 

 

Link