contatore accessi web

Jamie Foxx sarà Dio in Not Another Church Movie, la dark comedy di Johnny Mack

La star premio Oscar torna al cinema dopo i problemi di salute e si cimenta in un ruolo divino, affiancato da Mickey Rourke nel ruolo del Diavolo.

Jamie Foxx ha superato i gravi problemi di salute che lo hanno colpito negli ultimi mesi e che lo hanno costretto a un lungo e controverso ricovero, ed è pronto a riprendersi il grande schermo.

Il nuovo film di Jamie Foxx dopo la malattia

L’attore premio Oscar sarà infatti il protagonista di Not Another Church Movie, una nuova dark comedy a tema religioso scritta e diretta da Johnny Mack. Foxx interpreterà nientemeno che Dio in persona, e avrà come partner Mickey Rourke nel ruolo del Diavolo, per una coppia che promette di far ridere e divertire.

La trama ufficiale del film è la seguente: Il film racconterà il pazzo viaggio di Taylor Pharry (Kevin Daniels), un giovane ambizioso a cui Dio stesso ha affidato una missione sacra: narrare le storie della sua famiglia e ispirare la sua comunità. Il suo unico problema? La sua famiglia e la comunità. Quello che però non sa è che il Diavolo ha dei piani ben precisi per lui.

Il produttore del film James Michael Cummings ha espresso la sua felicità per aver coinvolto nel progetto una star del calibro di Jamie Foxx:

Siamo entusiasti di avere Mr. Foxx come parte fondamentale di questa commedia esilarante e di vederlo portare il suo incredibile talento nel ruolo di Dio. Lavorare con Foxx e Johnny Mack è stata una vera benedizione. Questo film è una miscela unica di talenti nuovi ed affermati, e non vediamo l’ora di sentire le risate del pubblico quando potrà vedere la magia sul grande schermo. Questo film non vi deluderà.

Not Another Church Movie è stato scritto e diretto da Johnny Mack. Tra i produttori ci sono anche James Michael Cummings e Valerie McCaffrey come produttrice esecutiva. Oltre a Jamie Foxx nei panni di Dio e Mickey Rourke nel ruolo del Diavolo, il cast del film comprende anche Kevin Daniels, Vivica A. Fox, Tisha Campbell, Jasmine Guy, Kyla Pratt, Lamorne Morris, Patricia Belcher, Kaleina Cordova e Kearia Schroeder.

Le riprese del film sono state completate poco prima dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori. Tuttavia non è stata ancora annunciata una data ufficiale di uscita, ma l’intenzione dei produttori è di portare il film nei cinema entro la fine dell’anno.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link