Contatore accessi gratis Jamie Foxx: come sta? Aggiornamenti sul suo stato di salute e malattia

Jamie Foxx: come sta? Aggiornamenti sul suo stato di salute e malattia

ohn Boyega e altri colleghi confermano il progresso di Jamie Foxx durante il suo ricovero, mentre l'attore si prepara per il prossimo film Hanno clonato Tyrone

Jamie Foxx, noto attore, ha trascorso le ultime settimane in un importante centro riabilitativo di Chicago, suscitando preoccupazione tra i suoi fan e colleghi. Nonostante la lunga permanenza, non sono ancora state divulgate informazioni sulla natura del suo problema di salute.

Jamie Foxx: Aggiornamenti positivi sulle sue condizioni di salute e il suo ritorno sul grande schermo

La famiglia di Foxx ha mantenuto grande riservatezza sulla questione. Recentemente, i rumors riguardanti le sue condizioni – non confermati – facevano presagire un problema grave, forse un coagulo di sangue nel cervello che avrebbe causato cecità e paralisi. Tuttavia, la figlia dell’attore ha smentito tali condizioni critiche, nonostante Mike Tyson avesse rivelato in precedenza di essere a conoscenza di un ictus subito dall’amico.

Nelle ultime ore, per fortuna, è arrivato un incoraggiante aggiornamento sulle condizioni di Foxx da parte di un altro famoso collega, John Boyega. Durante un’intervista recente, l’attore londinese ha rivelato di essere riuscito finalmente a mettersi in contatto telefonico con Foxx dopo numerosi tentativi andati a vuoto. Con difficoltà a trattenere l’emozione, Boyega ha condiviso il contenuto del loro scambio di parole, riportando le seguenti dichiarazioni:

“Finalmente ha risposto al telefono. Grazie, fratello. Sembra stia andando bene, e sappiamo tutti che rispettare la sua privacy è fondamentale. Gli ho inviato i miei migliori auguri di pronta guarigione e ora aspetterò con ansia il suo ritorno. Prenditi tutto il tempo che ti serve, Jamie, ti amiamo.”

Qualche ora dopo, Datari Turner, produttore che ha lavorato con Foxx nel prossimo film “Hanno clonato Tyrone”, ha aggiunto ulteriori dettagli sulle condizioni dell’attore:

“Sta andando alla grande, ve lo garantisco. Sta progredendo davvero molto bene. Juel Taylor, il regista del film, ha parlato con lui ieri, così come ha fatto John Boyega. Jamie è in ottima forma e spirito. Tornerà presto sullo schermo e al lavoro.”

Anche Teyonah Parris, coprotagonista di Foxx nel film, ha inviato i suoi migliori auguri all’attore, descrivendo la sua generosità come artista e come persona:

“Jamie è davvero un attore e un essere umano generoso. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui ed è stato un’esperienza molto divertente.”

Mentre attendiamo il completo recupero di Jamie Foxx, presto lo vedremo sul grande schermo accanto a John Boyega e Teyonah Parris nella commedia “Hanno clonato Tyrone”. La sinossi del film recita: “Un’inquietante serie di eventi spinge un improbabile trio (John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx) a indagare su un losco complotto che coinvolge il loro quartiere.”

Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 luglio, e i fan di Jamie Foxx potranno godere nuovamente delle sue straordinarie interpretazioni.

Link