Contatore accessi gratis James Wan presenta il nuovo Horror Malignant, Trama, Cast e Data di Uscita

James Wan presenta il nuovo Horror Malignant, Trama, Cast e Data di Uscita

Malignant: Il Cast Stellare e l'Inquietante Trama del Film di James Wan.

Il thriller cinematografico “Malignant” si vanta di un ensemble di attori di talento che danno vita a questa produzione, con nomi come Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie, Jon Lee Brody, Paula Marshall, Jake Abel, Patrick Cox, Rachel Winfree, Marina Mazepa, Paul Mabon, Ingrid Bisu, Emir García e Ruben Pla.

Malignant: Il Cast Stellare e l’Inquietante Trama del Film di James Wan

La trama del film ruota attorno alla protagonista, Madison, la quale è afflitta da visioni spaventose e si trova impotente di fronte a una serie di efferati omicidi. Ciò che la sconvolge ulteriormente è il fatto che queste visioni non siano soltanto frutto della sua mente, ma riflettano eventi reali che si verificano contemporaneamente alle sue percezioni.

Decisa a svelare l’identità del sadico assassino responsabile di tali omicidi, Madison si immerge in un’indagine che la porta a scoprire che l’oscura presenza di Gabriel, un individuo con cui ha avuto a che fare in passato, è di nuovo alle sue calcagna. Sarà in grado Madison di contrastare efficacemente questa presenza malefica?

Annabelle Wallis, Maddie Hasson e altri protagonisti nel Thriller dal Mondo Oscuro: Scopri la Storia Intensa e le Curiosità di Malignant

Il regista James Wan ha costruito una trama coinvolgente che poggia sulla tensione anziché sugli spaventi improvvisi, sfidando gli stereotipi del genere. Questa scelta narrativa, pur essendo densa di elementi spaventosi, conferisce al film una profondità emotiva che supera i classici “jump scare”. Tuttavia, nella fase finale, la narrazione si orienta su percorsi più convenzionali e prevedibili, culminando in un finale esplosivo.

La sceneggiatura è stata accuratamente sviluppata da Akela Cooper e il film ha registrato un incasso di 25,6 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia, è stato classificato come vietato ai minori di 14 anni.

Sulla data di uscita purtroppo non abbiamo ancora nulla da dirvi, ma mettete like alla pagina su Facebook per rimanere sintonizzati su questa e tante altre notizie sul mondo dello spettacolo e non.

Link