Contatore accessi gratis James Marsden lascia sfuggire un possibile cameo in 'Deadpool & Wolverine'

James Marsden lascia sfuggire un possibile cameo in ‘Deadpool & Wolverine’

Durante un’intervista promozionale per “Knox Goes Away” di Michael Keaton, l’attore James Marsden ha rivelato qualcosa che potrebbe aver involontariamente svelato il suo coinvolgimento nel prossimo film “Deadpool & Wolverine”.

James Marsden alimenta le speculazioni sul suo coinvolgimento in ‘Deadpool & Wolverine’

In un podcast con The Discourse di The Playlist, Marsden ha menzionato casualmente di essere stato vicino ai palcoscenici di produzione di “Deadpool” mentre discuteva del recente completamento di “Sonic the Hedgehog 3”.

Anche se Marsden sembrava pentirsi immediatamente delle sue parole e ha cercato di tornare al discorso su “Sonic 3”, il suo commento ha scatenato speculazioni sul suo coinvolgimento nel film “Deadpool & Wolverine”.

L’attore ha anche rivelato di essere spesso interpellato dai fan per sapere se apparirà nel film, il che alimenta ulteriormente le voci sulla sua presenza nel progetto.

Se Marsden effettivamente apparirà in “Deadpool & Wolverine” rimane un mistero, ma i fan non vedono l’ora di scoprire se il suo cameo si concretizzerà quando il film debutterà a luglio.

Link