Contatore accessi gratis James Gunn spiega perché in Guardiani della Galassia Vol. 3 la F-Bomb era perfetta

James Gunn spiega perché in Guardiani della Galassia Vol. 3 la F-Bomb era perfetta

Nel terzo e ultimo capitolo dei Guardiani della Galassia, “Guardiani della Galassia Vol. 3”, Chris Pratt nei panni di Star-Lord ha affrontato un momento epico lanciando una bomba atomica, un evento che ha sorpreso molti spettatori. Il momento avviene durante una scena cruciale in cui Nebula, interpretata da Karen Gillan, sta lottando per aprire la portiera di una macchina, spingendo Star-Lord a pronunciare con frustrazione: “Apri quella fottuta porta!”.

Il Grande Momento Scioccante di “Guardiani della Galassia Vol. 3”: La Bomba F di Chris Pratt

Il regista James Gunn ha rivelato che questa battuta non era scritta nel copione, ma è stata improvvisata sul set quel particolare giorno delle riprese. Gunn ha spiegato che la decisione di utilizzare la bomba F in un momento di tensione minore era mirata a garantire che un momento più significativo nella trama, come la rivelazione di Rocket, non fosse oscurato da un linguaggio forte.

Questo momento è stato storico nel Marvel Cinematic Universe (MCU), poiché è stata la prima volta che una parolaccia del genere veniva pronunciata in un film della Marvel. Chris Pratt, che ha pronunciato la parola, ha affrontato la scena con orgoglio, definendola un momento di storia personale e facendo notare che l’improvvisazione ha reso tutto ancora più speciale.

Pratt ha scherzato sull’essere riuscito a superare l’attore Samuel L. Jackson, noto per il suo utilizzo della parolaccia, diventando il primo a pronunciarla nel MCU. La battuta è stata un’aggiunta spontanea di Pratt durante le riprese, dimostrando il suo talento nell’improvvisazione e aggiungendo un tocco di autenticità alla scena.

“Guardiani della Galassia Vol. 3” è ora disponibile in streaming su Disney+, offrendo agli spettatori l’opportunità di rivivere questo momento epico e molti altri dell’amata serie cinematografica Marvel.

Link