Contatore accessi gratis James Gunn ringrazia Zack Snyder per essere stato "incredibilmente di supporto"

James Gunn ringrazia Zack Snyder per essere stato “incredibilmente di supporto”

Il co-capo dei DC Studios, James Gunn, ha ricevuto elogi da Zack Snyder per il suo lavoro nel DC Cinematic Universe. Gunn, insieme a Peter Safran, sta assumendo la direzione del franchise DC, e dopo che Snyder si è detto “eccitato” per il futuro sotto la loro guida, Gunn ha rivelato che i due registi sono stati in contatto.

James Gunn Lodato da Zack Snyder per il Supporto al DC Cinematic Universe

In una recente intervista con CBR, Zack Snyder ha parlato del futuro del DCU, mostrando apertura verso le possibilità future. Gunn, rispondendo a un fan su Twitter, ha confermato di aver ricevuto un messaggio da Snyder, elogiando la sua “incredibile solidarietà” durante il processo di transizione.

Questo scambio positivo riflette il sostegno reciproco tra i registi e suggerisce una collaborazione costruttiva nel mondo del cinema. Gunn ha anche rivelato in precedenza che lui e Snyder sono stati in contatto, con Snyder che ha espresso il suo sostegno alle scelte creative di Gunn nel DCU.

La nuova fase del DCU prenderà il via con ‘Superman’, previsto per l’11 luglio 2025. Il film vedrà David Corenswet nel ruolo del protagonista insieme a Rachel Brosnahan come Lois Lane, Nicholas Hoult come Lex Luthor e María Gabriela de Faría nell’interpretazione dell’Ingegnere.

Link