Contatore accessi gratis James Gunn propone Aggiornamenti su "Superman: Legacy" e Due Facce

James Gunn propone Aggiornamenti su “Superman: Legacy” e Due Facce

Il co-CEO e regista dei DC Studios, James Gunn, attualmente impegnato nella produzione del suo progetto “Superman: Legacy”, ha recentemente risposto a domande online fornendo alcuni chiarimenti sui prossimi progetti DC.

James Gunn a proposito di Due Facce, casting di “Authority”

Innanzitutto, Gunn ha smentito le voci riguardanti Boyd Holbrook nel ruolo di Harvey Dent in “The Batman Part II” di Matt Reeves, definendo la notizia “falsa”.

Quando è stato interrogato sullo stato del casting per il film “The Authority”, Gunn ha spiegato che il casting per un film non inizia finché non è stata completata una sceneggiatura soddisfacente. Ha enfatizzato l’importanza della qualità e ha rivelato che alcuni progetti si stanno muovendo più velocemente di altri a causa di questo criterio.

Gunn ha confermato che ci sono altri progetti DCU con sceneggiature già completate, oltre a “Peacemaker” S2, “Superman”, “Creature Commandos” e “Supergirl”. Tuttavia, ha sottolineato che non ha scritto nessuno degli altri script completati.

Il prossimo film “The Authority” si prevede sarà uno dei primi della nuova iniziativa DC Universe. La squadra de “L’Autorità” opera in modo unilaterale, indipendentemente da politica, legge o etica, per completare le proprie missioni e obiettivi.

Con Gunn alla guida di progetti DC Studios, i fan possono aspettarsi una nuova ondata di avventure nel DC Universe, con un’attenzione particolare alla qualità delle storie e dei personaggi.

Link