Contatore accessi gratis James Franco e lo scandalo molestie: "Andato con le mie studentesse"
james franco molestie sessuali

James Franco e lo scandalo molestie: “Andato con le mie studentesse”

Uno scandalo sessuale è esploso nel 2018 ed ha travolto l’attore James Franco. Almeno tre le donne che lo hanno accusato di aver abusato di loro.

A distanza di anni dallo scandalo da cui è stato travolto James Franco, lo stesso oggi ritorna sull’argomento, parlando proprio degli anni di maggior successo, quando avrebbe sviluppato una vera e propria dipendenza dal sesso e che, senza rendersene conto, avrebbe non solo tradito le sue partner, ma anche assunto atteggiamenti scorretti verso le sue studentesse (di recitazione): “L’attenzione da parte delle donne, insomma il successo con le donne, è diventata una fonte enorme di gratificazione. Il problema con questo, com’è facile intuire, è che non ne hai mai abbastanza. Sto ancora cercando di riempire quel vuoto e non si riempie mai”.

Nel corso degli anni però sono stati molti a tendergli la mano, incluso il suo sponsor agli alcolisti anonimi, ma senza successo: “Mi ha detto: Tradire è disonesto, non ti fa bene per restare sobrio. Però se non esci con nessuna e vuoi solo sesso, allora quello che accade tra due adulti è consensuale’. Il problema è che ho usato questa cosa come alibi per fare sesso sempre e dovunque”.

Link