Contatore accessi gratis Jacob Elordi interpreterà il mostro di Frankenstein per Netflix di Guillermo del Toro

Jacob Elordi interpreterà il mostro di Frankenstein per Netflix di Guillermo del Toro

Jacob Elordi sarà la Creatura di Frankenstein nel Nuovo Film di Guillermo del Toro.

Jacob Elordi, noto per il suo ruolo in “Euphoria” della HBO, si unisce al cast del prossimo adattamento del classico di Mary Shelley, “Frankenstein,” diretto da Guillermo del Toro. Egli sostituirà Andrew Garfield, il quale aveva abbandonato il progetto Netflix a causa di conflitti di programmazione legati allo sciopero, come riportato da Showbiz 411.

Jacob Elordi sarà la Creatura di Frankenstein nel Nuovo Film di Guillermo del Toro

Elordi si unisce a un cast già annunciato, composto da Oscar Isaac nel ruolo di Victor Frankenstein, con Mia Goth e Christoph Waltz. Insieme a loro, si uniscono anche Felix Kammerer, Lars Mikkelsen, David Bradley, e Christian Convery.

Guillermo del Toro, il premiato regista de “La forma dell’acqua,” non solo dirigerà il film ma ne scriverà anche la sceneggiatura e sarà tra i produttori. Il film si basa sul romanzo di Mary Shelley, incentrato sul geniale ma egocentrico scienziato Victor Frankenstein, il quale dà vita a una creatura in un esperimento mostruoso. Il testo è stato adattato per lo schermo molte volte, con particolare rilievo al film del 1931 diretto da James Whale e interpretato da Boris Karloff.

La Versatilità di Elordi e le Sfide Interpretative

Elordi, noto anche per il suo ruolo di Elvis Presley nel dramma di Sofia Coppola “Priscilla,” si distingue per la sua capacità di interpretare personaggi famosi, reali o immaginari. Recentemente ha recitato accanto a Barry Keoghan nella dark comedy autunnale “Saltburn,” diretta da Emerald Fennell.

Questo nuovo progetto, “Frankenstein,” prosegue la collaborazione tra Netflix e del Toro, già iniziata con successo con “Pinocchio” e altre produzioni, consolidando ulteriormente la partnership tra il regista premio Oscar e la piattaforma di streaming.

Jacob Elordi: La Nuova Creatura di Frankenstein

L’ingresso di Elordi in un progetto così ampio e iconico promette un adattamento sorprendente e affascinante del classico di Mary Shelley, sotto la guida esperta di Guillermo del Toro.

Link