Contatore accessi gratis Jack O'Connell sarà Villian insieme a Michael B. Jordan nel film di Ryan Coogler

Jack O’Connell sarà Villian insieme a Michael B. Jordan nel film di Ryan Coogler

Secondo quanto riportato da Deadline, Jack O’Connell è attualmente in trattative per recitare al fianco di Michael B. Jordan nel nuovo film evento senza titolo di Ryan Coogler per la Warner Bros. Sebbene i dettagli sulla trama e sul ruolo di O’Connell siano ancora segreti, si sa che si tratta di un film d’epoca in cui O’Connell interpreterà il ruolo del cattivo.

Jack O’Connell si unisce a Michael B. Jordan nel nuovo film di Ryan Coogler per la Warner Bros.

Il progetto, acquisito dalla Warner Bros. dopo una concorrenza serrata, segna la riunione di Jordan e Coogler dopo le loro collaborazioni su “Creed” e “Black Panther”. Questo film sarà il secondo progetto dei collaboratori che i co-presidenti e amministratori delegati della Warner Bros Film Group, Mike De Luca e Pam Abdy, sosterranno dopo “Creed III”.

Ryan Coogler sarà sia il regista che il produttore, insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. Tra gli altri produttori esecutivi ci sono il compositore Ludwig Göransson, Rebecca Cho e Will Greenfield. Le riprese del film inizieranno questo mese e il film è previsto per il 7 marzo 2025.

Il ruolo di antagonista opposto a Michael B. Jordan è stato uno dei più ambiti tra le giovani star, con Jack O’Connell che alla fine ha ottenuto la parte. Attualmente, O’Connell è impegnato nel film biografico su Amy Winehouse, “Back To Black”, dove interpreterà il marito della cantante, Blake Fielder-Civil.

Con una carriera già ricca di ruoli di rilievo in film come “Ferrari” di Michael Mann, “Seberg” di Benedict Andrews e “Unbroken” di Angelina Jolie, Jack O’Connell si sta rapidamente affermando come uno degli attori più promettenti della sua generazione.

O’Connell è rappresentato da Conway van Gelder Grant, UTA, e Sloane, Offer, Weber & Dern.

Link