Contatore accessi gratis Jack Black si propone per il ruolo di Superman, il capo degli studi DC James Gunn approva

Jack Black si propone per il ruolo di Superman, il capo degli studi DC James Gunn approva

Il DCU ha trovato il suo nuovo Uomo d'Acciaio?

L’amato attore e musicista Jack Black si è proposto come nuovo Uomo d’Acciaio per il prossimo reboot di James Gunn e del DCU, Superman: Legacy. Per indossare l’abito rosso e blu e dimostrare quanto sia adatto al ruolo dell’iconico supereroe, Black ha condiviso un video di audizione con la didascalia “nuovo universo…”. E il co-direttore della DC, James Gunn, è decisamente a bordo.

Jack Black il nuovo Superman per l’Uomo d’Acciaio

“Come va, Jamie Jamie Gunn Gunn? Stavo solo facendo un pisolino”, dice Black nel filmato prima di mostrare la sua affinità con la visione laser e di spiccare il volo in stile Superman. Il regista James Gunn ha poi risposto al video nel miglior modo possibile dicendo: “Pensavo fossimo d’accordo di tenere questa notizia per il ComicCon”.

https://www.instagram.com/reel/CpGxLaop-Zb/

Sebbene molti fan dell’Uomo d’Acciaio siano rimasti delusi dalla notizia che Henry Cavill non interpreterà più il ruolo, Jack Black è forse l’unico uomo all’altezza di una simile eredità. Black ha quasi interpretato un eroe DC una volta, nel progetto della commedia Lanterna Verde, e senza dubbio Superman: Legacy potrebbe finalmente permettere alla star di School of Rock di realizzare il suo sogno.

Naturalmente, Gunn ha dichiarato che cercherà un attore più giovane per interpretare il ruolo di Clark Kent alias Superman nel reboot, ma grazie alla sua energia da bambino, Black potrebbe sicuramente passare per un ventenne con facilità.

Link