Contatore accessi gratis Jack Black sa esattamente chi dovrebbe interpretare Wario nel sequel di Super Mario Bros.

Jack Black sa esattamente chi dovrebbe interpretare Wario nel sequel di Super Mario Bros.

Super Mario Bros. Movie è un grande successo. L’atteso adattamento del leggendario videogioco che segue l’iconico idraulico italiano è diventato uno dei film di maggior incasso dell’anno, superando le aspettative e sorprendendo in egual misura fan e critica. Quindi, pensare a un sequel è probabilmente la strada più ovvia.

Super Mario 2? Ci pensa Jack Black

Anche se una seconda parte non è stata confermata né da Illumination né da Nintendo, il ritorno del Mario di Chris Pratt sembra inevitabile. Ciò significa che alcuni personaggi popolari del franchise faranno sicuramente il loro debutto in un prossimo film. E c’è uno in particolare che i fan, e anche gli attori, vogliono vedere.

Jack Black, che nel film dà voce al cattivo Bowser, ha espresso il desiderio di vedere un altro famoso cattivo nel sequel: Wario. E sa esattamente chi potrebbe interpretare la parte, come ha rivelato a GameSpot:

“E se ci fosse un cattivo più potente e più cattivo? Allora potrebbe essere necessario che io mi trasformi per aiutare Mario e gli altri a difendere il nostro universo contro qualche altra forza malvagia invisibile. Stai pensando quello che sto pensando io? Wario. Pedro Pascal è Wario”.

Anche se Wario potrebbe non essere incluso in una seconda parte, il fatto che Pedro Pascal doppi un personaggio sembra una mossa eccellente per il franchise, dal momento che l’attore è diventato piuttosto popolare negli ultimi due anni grazie al suo ruolo in The Mandalorian e, più recentemente, interpretando Joel nell’adattamento di successo di The Last of Us per HBO. La sua presenza a bordo sembra quindi una nuova garanzia di buoni risultati al botteghino.

Link