Contatore accessi gratis J.K. Rowling, nuovi film su Harry Potter

J.K. Rowling, nuovi film su Harry Potter

nuovi film Harry Potter
J. K. Rowling

La Warner Bros ha ufficialmente annunciato la lavorazione, assieme a J. K. Rownling, di nuovi film ambientati nel mondo di Harry Potter, precisamente basati sul libro “Gli animali fantastici: dove trovarli” di tale “Newt Scamandro”. Dopo la bufala di Harry Potter 8, ecco la notizia ufficiale su nuovi film su Harry Potter! Qui sotto il comunicato stampa ufficiale:

Qualcosa di “Fantastico” sta arrivando!
Per i milioni di fan che ne vogliono ancora, aggrappatevi stretti ai vostri manici di scopa… J.K. Rowling debutterà nel ruolo di sceneggiatrice di “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”, primo di una nuova serie di film!
Non vediamo l’ora di dirvi di più, ma per ora speriamo che siate felici di sapere che la magia continuerà.

Praticamente, vedremo le peripezie dell’autore del libro di testo di Hogwarts, scuola frequentata proprio da Harry Potter e dai suoi compagni d’avventure, in una New York di settant’anni prima rispetto alle avventure del maghetto con la celebre cicatrice.
È prevista anche una serie di videogiochi, interazioni digitali e collegamenti con Pottermore.com, il portale interattivo dedicato al mondo di Harry Potter, prodotti di consumo, integrazioni nei parchi a tema attualmente frequentabili e apertura di nuove aree.
Dulcis in fundo, la Warner Bros prevede anche di distribuire in tutto il mondo (a parte il Regno Unito) il prodotto BBC dell’ultima opera di J. K. Rowling, The Casual Vacancy, edito in Italia con il titolo di Il Seggio Vacante, primo romanzo dell’autrice mirato a un pubblico adulto, le cui riprese sono previste per il 2014.

Link