#BESOCIAL
harry_potter_sequel

A quanto pare qui si fa sul serio! Harry Potter ritorna al cinema con una serie di Spin-off a cura di J.K.Rowling, ora in vesti di sceneggiatrice pronta a portare in vita anche la storia proveniente dai suoi pseudo libri Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Non posso ancora parlarne. Posso solo dire che è grandioso. Jo non aveva bisogno di tornare in questo mondo, in questo universo. Non è Harry Potter in sé, ma è comunque la sua dimensione. Ha scelto di farlo perché avvertiva il bisogno di raccontare una storia. E’ quello che sta facendo e proprio per questo significa che sarà davvero speciale.

harry_potter_sequel

Praticamente, vedremo le peripezie dell’autore del libro di testo di Hogwarts, scuola frequentata proprio da Harry Potter e dai suoi compagni d’avventure, in una New York di settant’anni prima rispetto alle avventure del maghetto con la celebre cicatrice. Dulcis in fundo, la Warner Bros prevede anche di distribuire in tutto il mondo (a parte il Regno Unito) il prodotto BBC dell’ultima opera di J. K. Rowling, The Casual Vacancy, edito in Italia con il titolo di Il Seggio Vacante, primo romanzo dell’autrice mirato a un pubblico adulto, le cui riprese sono previste per il 2014.

Siete pronti?

Fonte: BadTaste

#BESOCIAL