contatore accessi web
iva zanicchi sanremo 2022 canzone

Iva Zanicchi, il ritorno in tv come coach di Io canto 2023

La cantante si prepara a tornare sul piccolo schermo come insegnante dei bambini che parteciperanno al talent show di Canale 5, condotto da Gerry Scotti. Nel frattempo, racconta la sua vita privata e il suo amore per il marito Fausto, che sta combattendo contro un tumore ai polmoni.

Iva Zanicchi è pronta a ripartire con la sua carriera televisiva. La cantante sarà una delle coach di Io canto, il talent show dedicato ai bambini che tornerà in onda su Canale 5 dopo una lunga pausa. Iva Zanicchi affiancherà Gerry Scotti, che condurrà il programma, e avrà il compito di insegnare ai piccoli concorrenti i segreti del canto e della musica. La cantante ha rivelato di aver accettato la proposta con entusiasmo, perché le piace l’idea di condividere la sua esperienza con dei bambini e di ritrovare un amico come Gerry Scotti, che considera una colonna della tv italiana.

Iva Zanicchi, il ritorno in tv come coach di Io canto e la felicità per il marito Fausto

Iva Zanicchi ha parlato del suo impegno a Io canto in un’intervista al settimanale Nuovo, in cui ha raccontato anche della sua vita privata e del suo rapporto con il marito Fausto. La cantante ha detto di essere molto felice perché le condizioni di salute del suo compagno sono migliorate. Fausto sta lottando contro un tumore ai polmoni, ma non si è mai arreso e ha sempre avuto il sostegno di Iva Zanicchi, che lo ama profondamente. La cantante ha detto di aver trascorso un’estate serena con il marito e di continuare a fare delle serate in giro per l’Italia, dove riceve sempre l’affetto del pubblico.

Iva Zanicchi ha commentato anche la nuova linea anti-trash di Piersilvio Berlusconi, che ha voluto dare una svolta al format del Grande Fratello, scegliendo dei concorrenti vip più professionali e meno trasgressivi. La cantante ha espresso la sua approvazione per questa scelta e ha elogiato il figlio di Silvio Berlusconi, definendolo un grande manager. Iva Zanicchi ha detto: “Era ora di dare una piccola svolta che però porterà a grandi cambiamenti”.

Iva Zanicchi è una donna in forma e piena di energia, che non si ferma mai e che ama la sua famiglia e il suo lavoro. La cantante si appresta a tornare in tv come coach di Io canto, dove ritroverà anche altri colleghi e amici come Al Bano, Orietta Berti e Mara Maionchi, che faranno parte della giuria. Un cast di vip che promette spettacolo e divertimento. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link